• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Sprite

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Non siate cattivi...ho provato uno stile con cui mi ha aiutato una certa persona..
Dopo 3 settimane (credo) ecco il mio ultimo work:

oeA67.png


Spero vi piaccia..
@MR.SCONTRINO @matran93 @KEKKOR97 @genny1000 @SilverStyle (commenta :soso: ) poi non mi viene in mente nessuno...
Commentate lo stessso

-ronaldo passo e chiudo
 
Riferimento: Smudge Sprite

Boh.. te lo detto, a me gli spirite non mi piacciono molto sia farli che vederli.. ma adesso che ci faccio caso dov'è lo smudge?
 
Riferimento: Smudge Sprite

é solo intorno a vegeta :P
Per fonderlo...
 
Riferimento: Smudge Sprite

é solo intorno a vegeta :P
Per fonderlo...
Sicuro? Secondo me non c'è neanche lì.. ::emoji_relieved:

Comunque, il bg è abbastanza bello, anche se va migliorato, lo sprite non ha nessun effetto, fondilo meglio.. Prova ad aggiungere qualche mappa sfumatura e cambia la color.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Smudge Sprite

In effetti fondi Lo sprite cm qualche effect ed altro...la vedo un Po vuota
 
Riferimento: Smudge Sprite

Ah , per fonderlo? a me non pare fuso , tanto meno il 20% della popolazione italiana direbbe che è uno smudge.
 
Riferimento: Smudge Sprite

vabe ma infatti é partito con un idea di fare una tag tutto smudge ma poi non avevo idee allora ho fatto una tag normale..
Vedrò di levare quel poco smudge e di mettere degli effetti per fondere lo sprite..
Grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Smudge Sprite

Tu che sei "giurato / esperto" dovresti sapere che quello si chiama sprite proprio perchè è piccolo , che vergogna.
 
Riferimento: Smudge Sprite

niccolo sta dicendo che un soggetto cosi piccolo, ovvero lo sprite non va lavorato in tag di dimensione 400x150
 
Riferimento: Smudge Sprite

Niccolò intendeva che le dimensioni del foglio sono troppo grandi per uno sprite...
ronaldo questa non mi piace proprio... per prima cosa usa gli sprite normali e non questi con effetti speciali, usa i k sprite sono semplici da usare e molto molto belli.
Solo che non è così semplice come sembra lavorarli, infatti uno sprite ha bisgno di un'elemento molto ma molto importante, parlo della profondità che di certo non è facile crearla perfettamente ma per gli sprite oserei dire che è obbligatorio, quindi cerca di creare profondità se vuoi continuare con gli sprite (te lo sconsiglio) ed utilizza dimensioni ridotte.
 
Riferimento: Smudge Sprite

si infatti non continuo..pensavo di mettere un render..poi posto la v2