• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Sprite

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Non siate cattivi...ho provato uno stile con cui mi ha aiutato una certa persona..
Dopo 3 settimane (credo) ecco il mio ultimo work:

oeA67.png

Spero vi piaccia..
@MR.SCONTRINO @matran93 @KEKKOR97 @genny1000 @SilverStyle (commenta :soso: ) poi non mi viene in mente nessuno...
Commentate lo stessso

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Smudge Sprite

Boh.. te lo detto, a me gli spirite non mi piacciono molto sia farli che vederli.. ma adesso che ci faccio caso dov'è lo smudge?

é solo intorno a vegeta :P
Per fonderlo...

é solo intorno a vegeta :P
Per fonderlo...
Sicuro? Secondo me non c'è neanche lì.. ::emoji_relieved:

Comunque, il bg è abbastanza bello, anche se va migliorato, lo sprite non ha nessun effetto, fondilo meglio.. Prova ad aggiungere qualche mappa sfumatura e cambia la color.. :emoji_slight_smile:

In effetti fondi Lo sprite cm qualche effect ed altro...la vedo un Po vuota

Ah , per fonderlo? a me non pare fuso , tanto meno il 20% della popolazione italiana direbbe che è uno smudge.

vabe ma infatti é partito con un idea di fare una tag tutto smudge ma poi non avevo idee allora ho fatto una tag normale..
Vedrò di levare quel poco smudge e di mettere degli effetti per fondere lo sprite..
Grazie a tutti :emoji_smiley:

Tu che sei "giurato / esperto" dovresti sapere che quello si chiama sprite proprio perchè è piccolo , che vergogna.

niccolo sta dicendo che un soggetto cosi piccolo, ovvero lo sprite non va lavorato in tag di dimensione 400x150

Niccolò intendeva che le dimensioni del foglio sono troppo grandi per uno sprite...
ronaldo questa non mi piace proprio... per prima cosa usa gli sprite normali e non questi con effetti speciali, usa i k sprite sono semplici da usare e molto molto belli.
Solo che non è così semplice come sembra lavorarli, infatti uno sprite ha bisgno di un'elemento molto ma molto importante, parlo della profondità che di certo non è facile crearla perfettamente ma per gli sprite oserei dire che è obbligatorio, quindi cerca di creare profondità se vuoi continuare con gli sprite (te lo sconsiglio) ed utilizza dimensioni ridotte.

si infatti non continuo..pensavo di mettere un render..poi posto la v2