• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Smudge TAG: ReDavi

-DarkBlue.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Novembre 2010
386
56
Miglior risposta
0
Smudge

t5dk.png

Riferimento: Smudge TAG: ReDavi

Ormai è old questo tipo di smudge, segui tutorial più moderni.

Troppo old, e per giunta non è neanche così fuso

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

Monoflow, fai delle forme ben definite e fluide

OldStyle, Monocolor e molto spenta la tag.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

@AAmin , Grazie ;) io anche se sono un pò old Non mi abbatto mai e seguo sempre tutorial piu nuovi ;)

Ultima modifica:

@AAdmin , Grazie ;) io anche se sono un pò old Non mi abbatto mai e seguo sempre tutorial piu nuovi ;)

AAmin senza la D..

Piccolo consiglio: Non seguire tutorial per fare le tag. Segui tutorial per imparare tecniche che man mano si accumuleranno e farai la tag perfetta ;) E segui pure dei PSD

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

lo sò però devo seguire anche tutorial per le tag perche faccio comunque tag stile old...

lo sò però devo seguire anche tutorial per le tag perche faccio comunque tag stile old...

Toxine ha capito tutto, non si seguono i tutorial per farli uguali a quelli del tutorial ma per imparare tecniche, tutto quà.
I PSD comunque insegnano più dei tutorial

Si lo sò ma secondo te devo continuare con questo stile un pò old oppure imparere cose nuove? bè io preferisco imparare cose nuove ;)

Si lo sò ma secondo te devo continuare con questo stile un pò old oppure imparere cose nuove? bè io preferisco imparare cose nuove ;)

Dalle cose old non si impara niente :|
ti ho detto, segui i tutorial per imparare le tecniche, poi fai tu, ti consiglio comunque di studiarti qualche psd

okey , hai ragione :sisi: , grazie per i consigli che mi stai Dando ;) sto cercando di migliorare