• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Smudge tag tutorial

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ho tradotto questo tutorial di BeIntelligent, NO RIP!

smudge_tag_tutorial__ita__by_ignazio96-d6et8fl.png

Riferimento: Smudge tag tutorial

Stupenda come tag, grazie per la traduzione di certo mi aiuterà ad entrare sempre di più in questa tecnica di lavoro grafico che trovo molto interessante ed affascinante.

Stupenda come tag, grazie per la traduzione di certo mi aiuterà ad entrare sempre di più in questa tecnica di lavoro grafico che trovo molto interessante ed affascinante.

E' sempre un piacere tradurre tutorial per me, soprattutto se sono questi diciamo di " livello elevato ", tra l'altro quando li traduco è come se li seguissi pure io infatti quando voglio seguire il tut seguo stesso la mia traduzione :emoji_relieved:

Ottimo tutorial, grazie per averlo tradotto ;)
Il risultato è fenomenale, sembra quasi facile a farlo

Ottimo tutorial, grazie per averlo tradotto ;)
Il risultato è fenomenale, sembra quasi facile a farlo

Il risultato per quanto fenomale è altrettanto difficile da ottenere , serve fantasia e abilità nello smudge!

Certo che la traduzione non è proprio il massimo :emoji_relieved:
Comunque ve lo sconsiglio questo tutorial se non possedete una tavoletta grafica

Certo che la traduzione non è proprio il massimo :emoji_relieved:
Comunque ve lo sconsiglio questo tutorial se non possedete una tavoletta grafica

Le traduzioni le faccio verso il tardi e ci sono errori di stanchezza.. ora solo ho notato il " iniziate a smudgiare con il mase " :emoji_relieved: