• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Smudge tutorial by sp1rala

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Tutorial by
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

wise__smudge_tutorial_by_sp1rala-d6i7ipf.png

Riferimento: Smudge tutorial by sp1rala

Ho seguito questo tutorial per una delle mie recenti sign, è ottimo ed era allegato ad un altro altrettanto ottimo. Se lo trovo lo posto.

Per chi si sta per cimentare in questo tutorial: Vi serve la tablet

Ho seguito questo tutorial per una delle mie recenti sign, è ottimo ed era allegato ad un altro altrettanto ottimo. Se lo trovo lo posto.

Per chi si sta per cimentare in questo tutorial: Vi serve la tablet

Bhe la tablet ormai è un must per chi si cimenta nello smudge. Comunque credo che il tutorial che intendi tu, quello in allegato, l'ho già postato poco prima di questo :soso:

Dark grazie mille per aver postato, mi servirà molto! Sai, voglio cimentarmi nella tecnica dello smudge. :sisi:

@~Dark io ho la tavoletta grafica Wacom Bamboo Fun Pen & Touch,mi vorrei cimentare nella tecnica dello smudge però ho bisogno di un tutorial su youtube e buono.Preferibilmente in italiano grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@~Dark io ho la tavoletta grafica Wacom Bamboo Fun Pen & Touch,mi vorrei cimentare nella tecnica dello smudge però ho bisogno di un tutorial su youtube e buono.Preferibilmente in italiano grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Vai nella sezione guide e tutorial, ce ne sono migliaia, anche tradotte in italiano!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4