• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Smudge

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Mi sono rifatto con un lavoro discreto dopo questa tag che non e piaciuta a nessuno di voi #BlueMan

-
ed ecco un semplice smudge spero vi piaccia accetto solo commenti costruttivi

14df2c8.png

Cliccate per visualizzare in misure originali

@matran93 , @KEKKOR97 , @MR.SCONTRINO , @Alethebest17

Riferimento: - Smudge

Non mi piace,
Sicuramente hai fatto di meglio,
Sistema le luci.
Alla prossima :P​

Sistema le luci ? non vedete il focal concentrato sullo stock ? bhà

ora con gli occhiali la vedo meglio allora rivaluto 10/10

Oh finalmente...
Questo è il genny che conosco.
Lavoro molto ben fatto, bravo!
Ma non credi ci starebbe bene una piccola luce sul collo del sogg.?

L'avevo messa lo tolta poichè poi c'erano troppe luci già c'è il focal concentrato su una parte del soggetto poi ci sono le 2 light bastavano grazie

Hai dimenticato la base per ogni smudge:
Contrasta lo smudge! :punizione:
Comunque mi piace peccato che non hai lavorato bene lo smudge, si vede a sinistra quella curva non lavorata poichè si vede una curva fatta con un solo click di smudge.
Ti consiglio di usare tantissime volte il click e alla fine contrastalo verrà un figurone :P

Scontrì ho perso un pò la mano i miei lavori passati con lo smudge erano certamente migliori e bellissimi dal mio punto di vista e dal punto di vista dei commenti delle persona ma ora o perso un pò la mano sarà difficile recuperare :soso: @MR.SCONTRINO

@genny1000 No basta una po di pratica, a te non sarà difficile perchè non è il primo smudge che fai.

Io è da un po che inizio ad adorare lo smudge....mi piace troppo...Il tuo lavoro mi piace molto...solo le dimensioni non mi aggradano. Io non sono pignolo quindi dei piccoli errori che vi sono nello smudge nn mi importa, a me piace il lavoro complessivamente...Bravo le luci anche sono ok ;)....cavolo anche io ora devo iniziare a fare qualcosa in più con lo smudge ;)

Lo smudge e davvero bello ti conviene imparare lo smudge io lo pratico da parecchio ma o avuto una sosta nella grafica perche mi ero dedicato hai template ed ora o perso la mano per lo smudge @matran93

Il focal c'è, ma lo migliorerei.

Certo, non è uno smudge alla genny (o alla resmile :emoji_relieved:) ma di sicuro puoi migliorare. Contrasta lo smudge, dubito sulle dimensioni..