Thread obsoleto SN BLOKKATO! (vipmt2)

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
allora, cerkero di essere veloce, in pratika nel regno jinno, nella prima mappa in basso c'e un teletrasporto (nn so se c'e da subito o lo sblokka ad un certo lv). io cn sn entrato, e cos'è successo? sn arrivato in una spece di tempio, ma sn fuori dalla mura e se mi muovo il pg corre sul posto! VI PREGO DITEMI CM USCIRE!!!cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego raga aiutatemi sn al 37 e ho luna piena+6 aura a M e vortice a 15 o 16, nn voglio rikominciare (so ke in sto retro si sale veloci e nn me ci vorrebbe molto a tornare al 37, ma dovrei rifarmi le miss del biologo, ed è una rotta di bolle quindi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Ultima modifica:
E un retro?Cmq prova a premere F5 magari e come habbo xD..cmq mi potresti mandare in pvt il sito del retro?Mi hanno bannato su metin2.it >.<

HaDes è stato bannato su questo server privato e con il pg bloccate anche gli altri quindi direi che ormai non serve più niente tenere aperto questo topic.
ù

EDIT: Segnalo

chiudi pure, scusate se non ho avvertito prima.

vabbe io o avuto 2 pg 1 al 57 e 1 al 58 e meli anno tipo bannati tutti e 2 ke dovrei dire?

cmq 1 mio compagno c'e entrato e grazie ai cheat e uscito.....

Non è nessun cheat che ti fa uscire basta scaricare un file che ti autosblocca le mappe tutto qui!