#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi o diciso di presentarvi il mio Snaker project! Sarebbe un server beta...

Clicca su spoiler per vedere tutti gli info del " Snaker Project [R42]
Info:
ItemHandlig + apply 100%
Marketplace 100% compreso il buy
Sovrapposizione dei furni 100%
SSO Login 100%
Enter room 100%
Leave room 100% anche dalla porta principale.
CFH 10%
Catalogo 100% recodato e funzionante perfettamente con più furni
Pathfinder 100% recodato, vanno tutte le caselle.
Pets 50%
Roller 30%
Navigatore 100%
MOD-Tool 100%
Room Icons: 100%
Settings Room 100%
Change Look 100%
User-Menu 100%
Badge 100%
Doppio rientro in stanza 100%
Doppio buy in una sola sezione(Furni) 100%
2 PG in un unica stanza 100%
Pubblic Room 90%
Effetti 100%
Pixel 100%

Il Project sarà totalmente Gratis?

ehi ragazzi io nn sò se questo project sarà gratis :| poi vi fcc sapere ^^

Che versioni è questo project?

questo project è versione [ R42] beta

è suporterà solo al mysql: come quello di golstyle è new.fram.: quella beta 4 ^^

Chi sono i coder?

Ecco chi sono i coder di questo project:

PowerSnake,Everyting,Emo02 ecco

Screen al più presto ^^

Saluti PowerSnake

Ultima modifica:
A come vedo dalle info mi sembrano quelle del Meethar Project e se è cosi, saranno guai per te. Te lo assicuro al 100% ;) Passerai un brutto quarto d'ora.

Kemix, sono quelle di Djalexxstyle coi pets quasi sicuramente :emoji_slight_smile:

Le vostre source sono sul web, anche perchè usate tutti le stesse source quindi ...

A come vedo dalle info mi sembrano quelle del Meethar Project e se è cosi, saranno guai per te. Te lo assicuro al 100% ;) Passerai un brutto quarto d'ora.

Ma te pensi che esiste solo il meethar -.- nemmeno le source che usate voi sono vostre -.- solo attaccare ecco la cosa che sai fare meglio attaccare gli utenti che hanno un progetto -.-

Spero che lo porterai a fine ;)

vabbè si vedrà appena si rilasceranno le source (se saranno rilasciate :emoji_relieved:). Avete qualche screen per provare tutti questi fix?

Il Project sarà totalmente Gratis?

ehi ragazzi io nn sò se questo project sarà gratis :| poi vi fcc sapere ^^

ma lol è comprensibile che DjalexxStyle venda il torpeedo ma voi... :emoji_relieved:

Io ho solamente detto che dalle descrizioni identiche alle mie sembra che sono le mie source -.- Non ho attaccato NIENTE e NESSUNO. A me piace molto che gli italiani vadano avanti con i progetti non sono per niente contrario ;) e difatti ti auguro buon proseguimento e spero che finisci presto e che non usi le mie source xD

Power sarebbe il minimo, a pagamento non te lo comprerebbe nessuno :emoji_relieved:
Comunque sembrano le info del meethar :°°:
Poi togli il MOD-TOOL 100% :°°:
Comunque vedremo come andrà a finire ^^

:emoji_relieved: giusto ora che vedo bene le info "mod tool 100%" ma lol non credo che voi sareste in grado di fixarlo. Anche Djalexstyle aveva delle difficoltà...

Bha -.-
Vendiamo un po.. come andrà a finire questo progetto!
Qualche novita? :emoji_relieved:

Spero che abbia un lieto fine come progetto xD