Sneijder c'è, 2-1

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Fantastica partita tra Inter-Udinese, anticipo serale della 7° giornata della Serie A prima della sosta per la Nazionale.

Una Inter pressatrice e un Udinese abile nelle ripartenze animano alla grande la partita, specialmente nel primo tempo, con il vantaggio di Stankovic e il pareggio di Di Natale.

Sembra finire in parità, ma l'Udinese è condannata: così come l'anno scorso fu sconfitta 1-0 all'ultimo minuto con un gol di Cruz, stavolta viene sconfitta 2-1 con il primo gol di Sneijder con la maglia dell'Inter.

Inter al momento in testa al Campionato, si attendo Samp, Juve e Fiorentina.
 
ottima partita l'inter è sempre più forte ..
 
Ahem, dopo una partita così, mi sembra lecito vincere almeno 2-1, anche se al 92'

Non ci hanno dato un sacco di falli (e un rigore) ..
 
Non sono tifoso dell'inter, ma è stata una bella partita.
Complimenti a voi interisti ^^
 
Ma che culo mammamia! O.o
L'Udinese si magna i gol e l'Inter segna all'ultima azione......
 
Ma Daniele ::emoji_relieved:

Hai visto la mia stessa partita? :°°: L'Inter ha meritato di vincere.. Certo l'Udinese ha avuto delle azioni da gol, ma San Julio c'è :soso:
 
Bhe sono interista ma c'è da dire che l'udinese ha giocato prp bene. Qua da noi a roma si dice che se so magnati troppi gol e in effetti e vero.
Comunque, ottima partita.
 
ma se pure il bologna ha pareggiato così e non avete detto niente, siate sportivi
comunque un pareggio ci stava ma anche un rigore su balotelli..
l'inter di quest'anno mi sembra meno forte di quella dell'anno scorso senza ibra..
 
A me invece piace di più. Prima dipendeva solo da Ibra, ora invece sono tutti importanti.

Quanto mi dispiace per Milito, è il mio giocatore preferito nell'Inter. Fermo 30/40 giorni.....
 
MA Che Culo , Se Solo C'e Ne Dareste Un Po A Noi Del Vostro Culo, Magari Il Napoli Avrebbe Vinto Qualche Partita in Più. Una Sola Cosa... MAMMA MIA CHE DI NATALE
 
Dico solo questo

È inammisibbile, anzi INAMMISIBBILE che una squadra del capibro dell' Inter, anche se allenata da un cretino, con i giocatori che ha, vinca 2-1 al 93' RISCHIANDO DI PERDERE LA PARTITA!

Una squadra così all' Udinese gli deve dare una pista... e poi... ma che vergogna... Mourinho ha festeggiato come se avesse vinto chissa cosa -.-
 
Dico solo questo

È inammisibbile, anzi INAMMISIBBILE che una squadra del capibro dell' Inter, anche se allenata da un cretino, con i giocatori che ha, vinca 2-1 al 93' RISCHIANDO DI PERDERE LA PARTITA!

Una squadra così all' Udinese gli deve dare una pista... e poi... ma che vergogna... Mourinho ha festeggiato come se avesse vinto chissa cosa -.-

A parte che..

Veniamo da una sconfitta di sabato contro la Sampdoria e da un pareggio martedì in Champions League e quindi la squadra si è fatta MEZZA EUROPA in 1 settimana..

Non è mica possibile vincere tutte le partite? Avete mai visto una squadra che ha vinto 38 partite di Campionato, ha vinto tutte le partite di Champions League?
Anche una squadra fortissima ha i suoi punti deboli.. Nessuno è perfetto.
Vogliamo forse parlare della Juventus che ha perso 2-0 contro il Palermo? :wtf:
Non mi sembra una squadra così scarsa la Juve, anzi..

Pensate prima di Parlare :politic:
 
L'inter ha avuto soltanto fortuna...

L'udinese se mangiato troppo azioni,ma meritava di vincere o almeno pareggiare.