Info Sneijder è dell'inter

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
L'OLANDESE HA DETTO SI AI NERAZZURRI

C_3_Media_865342_immagine_det.jpg

Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione, mentre l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei blancos una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Notizie che allontanano, di conseguenza, Julio Baptista da Milano. "Non so se Roma e Inter si siano incontrate oggi, la cosa sicura è che oggi io non ho parlato con nessuno dell'Inter. Ci tengo a ribadire che Julio è felicissimo alla Roma", ha spiegato a Calciomercato.it l'agente del giocatore, Herminio Menendez.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La società cresce molto velocemente.
Anche quest'anno il campionato (e forse qualcosa in più..) è nostro.

Amala.

non male... il trequartista che desiderava il mister ora è a sua disposizione :emoji_smiley:
solo che ci vuole un po' per farlo ambientare :soso:

ottimo acquisto forse con lui superate gli ottavi di champions ::emoji_relieved:
comunque secondo me siete di poco più forti dell'anno scorso.. dentro eto'o lucio milito sneijder e chi più ne ha più ne metta ma fuori ibra, lui è uno di quelli che fanno la squadra

E vero ke l inter non mi e simpatica ma devo dirlo che e nettamente piu forte dello scorso anno!

Ottimo giocatore senz'altro...ma è andato all'Inter quando gli è convenuto altrimenti non ci avrebbe nemmeno pensato,è uno di quei "mercenari" che non fanno bene al calcio.

P.S.=Come al solito L'inter non acquista nessun Italiano,definirla squadra Italiana è sbagliato...

La squadra adesso è al completo, ora non ci sono scuse, bisogna andare fino in fondo in questa Champions. In Italia sarà disturbata solo dalla Juve!