Sneijder: "Non escludo lo United in futuro", poi rettifica

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
L'asso dell'Inter, Wesley Sneijder, al Daily Star Sunday ha aperto le porte ad un futuro al Manchester United: "Non posso escludere in alcun modo che un giorno non giocherò nel Manchester United – ha detto Sneijder - . E' uno dei club più importanti al mondo, non credo esista un giocatore che escluderebbe a priori di dire sì a un'occasione come questa. Se qualcuno lo facesse, non avrei dubbi sul fatto che stia mentendo. La Premier League, in termini di club, è il campionato più importante al mondo e sarebbe bello finire la carriera avendo giocato al top in Spagna, Italia e Inghilterra. Non tutti i giocatori possono dire di averlo fatto, e se capitasse a me sceglierei di giocare nel Manchester United", evidenzia Calcionews24.com.

Poi, una sorta di rettifica è arrivata da Twitter, dove Sneijder ha detto: "Mercoledì sarà una grande partita contro il Werder. Dimenticate tutte lo voci di mercato perché non è il momento giusto per parlarne. Io penso solo alla mia squadra". Una sorta di rettifica, ma i tifosi dell'Inter possono stare tranquilli.

è come se avesse detto : se dovesse presentarsi lo united anche a Gennaio non resterei all'inter .

Un altro mercenario all'inter , bhè almeno non è come maicon che prima : Amo l'inter e rimarrò sempre quà ." 2 settimane dopo : si voglia andare al real " 1 mese dopo :" sono felissimo di aver scelto di rimanere all'inter " . -.-

Spero che se ne vada dall'inter,
un campione in meno.
Almeno sarà più facile per le altre squadre del campionato
battere la maestosa inter, e lo dico da
romanista che sono.

è come se avesse detto : se dovesse presentarsi lo united anche a Gennaio non resterei all'inter .

Un altro mercenario all'inter , bhè almeno non è come maicon che prima : Amo l'inter e rimarrò sempre quà ." 2 settimane dopo : si voglia andare al real " 1 mese dopo :" sono felissimo di aver scelto di rimanere all'inter " . -.-

Lui parla di 'finire la carriera allo United'.