• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

● Sneijder ™ ●

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
sneijderh.png

Accetto Critiche e Consigli.
 
Grazie

System32 Sono Andato a scegliere il Font adatto :soso:

Panter Grazie.

Mascara4ever Io Direi Di No Perche quello è un Punto Luce Che risalta La Sign :soso: Aspettiamo Altri Consigli.
 
LòL Elio 1) Troppo Sfocata perche Volevo Che Sneijder Fosse Al Centro Della Visibilità Della Sign

2) Clipping ?? C'è L'hai Aggiunta tu la Clipping? Non C'è Nessuna Clipping

3) Focal Secondo Me Messo Benissimo " Le Soccer Sign Hanno Una Prospettiva Diversa Da Quelle Normali. "
 
No è Una Ripetizione Di Immagine Un Livello Applicato Spostato sullo Stok Stesso.
 
E' troppo luminosa, il doppio stock va bene se lo usi una volta ma nelle ultima sign che stai facendo lo usi di continuo, quel fractal buttato li sulla destra non mi piace e infine non mi pacciono quella specie di riquadri che hai messo.
 
Font secondo me troppo luminoso. Le luci sono messe abbastanza bene e il brush vicino il soggetto mi piace.
L'idea della ripetizione dell'immagine a sinistra non mi piace molto e neanche la cornice..
Hai fatto di meglio.
;)