Sneijder: "Via dal Real a causa di due mafiosi"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
MILANO, 17 dicembre 2009 - Wesley Sneijder non va troppo sul diplomatico. L'olandese parla alla rivista olandese "Elf Voetbal", conferma di vivere un ottimo momento con l'Inter, ma ancora non ha superato il divorzio "forzato" dal Real Madrid. Il suo approdo in Italia è stato tutto fuorché una "prima scelta", ma ora il fantasista ha cambiato idea.

"ITALIA, CHE SCOPERTA" — "Non mi sono mai sentito meglio di ora - dice il trequartista nerazzurro -. Non trovavo l'Italia interessante, il livello del campionato mi sembrava inferiore e pensavo che si giocasse sempre in stadi mezzi vuoti. Ma ho completamente cambiato idea. Mi sento molto bene qui, penso di non essere mai stato meglio".

"MAFIOSI AL REAL" — Sembrano lontani anni luce quei giorni di fine agosto, quando Sneijder non voleva lasciare per nulla al mondo il Real Madrid: il club spagnolo, però, lo ha di fatto "costretto" a lasciare la Spagna e sposare la causa nerazzurra, situazione che Sneijder ricorda così. «Non tornerei mai al Real. Quello che è successo lì è opera di due mafiosi (per 'Elf Voetbal' il riferimento è al presidente Perez e al dg Valdano, ndr). Quello che sta facendo Xabi Alonso potevo farlo io. E lo pensano in tanti. Ma - conclude Sneijder - non odio il Real, sono rimasto in contatto con tanti compagni».

(Gazzetta)
 
Incredibile questa non la sapevo.
Comunque meglio sia venuto all'Inter,sta dando una grande mano.
 
non sapevo nulla Di questa Cosa :emoji_smiley:

Comunque non Per l'inter ma Sneyder lo Visto sempre Meglio al Real madrid.
 
Grazie O.o
Comunque Snejder all'Inter sta dando una grande mano, infatti quando non ce lui l'Inter non è molto "attivo", i centrocampisti non fanno gli assist per Eto'o, Milito spesso in una partita.
 
Questo perchè Sneijder è l'unico VERO trequartista dell'Inter.

Ci sarebbe Stankovic, ma è diverso da Sneijder..