Release SnG Scam Site Generator!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
fonte: ssCrypt.altervista.org
Ringraziamenti: DeadMan

Questo software permette di creare Fake Login su misura!

Crea fake identici alla pagina di habbo, salvando 2 file in .php sul desktop, pronti da hostare sul vostro sito.

Il software permette di creare fake dove i log vengono inviati per email, oppure creati in una pagina sul sito .txt a seconda delle vostre preferenze.

Per il funzionamento sul .it:

Basta sostituire la stringa co.uk con .it
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screenshot:
mrpahe.png
 
Ultima modifica:
bellissimo ma serve pure per creare altri tipi di fake ho solo fake di habbo?
 
buono...penso che si possa usare per fare fake anche di altri siti :emoji_smiley: brv albè come sempre
 
Se si può usare anche su altri siti, sei un grande Alberto!
Che ne dici di postare anche una guida su come si utilizza?
 
Ultima modifica:
finalmenteeeeeee siiii un programma buono x i fake O.o pikkiami alberto ti prego XD buono...
cmq raga una guida sarebbe gradita xk nn so dove finiscono l'index e il login php




p.s ho risolto il problema, ho cpt dove finiscono il login e l'index, appena skiacciate generate le prie 2 righe (esculusa la prima ) sono le destinazioni da copiare su filezilla se nn sbaglio :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
finalmenteeeeeee siiii un programma buono x i fake O.o pikkiami alberto ti prego XD buono...
cmq raga una guida sarebbe gradita xk nn so dove finiscono l'index e il login php




p.s ho risolto il problema, ho cpt dove finiscono il login e l'index, appena skiacciate generate le prie 2 righe (esculusa la prima ) sono le destinazioni da copiare su filezilla se nn sbaglio :emoji_slight_smile:
Come Le Copio T_T Non Mi Da Il Completo ..
Mi Mette DOCUMENTS E Non Finisce LòL
 
nn è colpa mia XD a me cm destinazione mi da:
c:/temp/rar$ex04.703 e li ci sono i 2 file ma cmq raga qualcuno mi sa spiegare una cosa?
se io voglio fare una pagina identicaa quella per la registrazione su msn come devo fare?