Release SnG Scamsite Generator v4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
>>> SnG Scamsite Generator v4 <<<

Questo TooL permette a voi utenti di creare in FuckLogin in solo 5 Secondi

Screen:
17ra1c.gif


  • Nella seconda Stringa Inserite
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Poi lasciate tutto come sta.

E Cliccate su "Generate"


Dopo di che, 2 file si salveranno nella cartella dove avete messo il programma che si chiameranno

  1. 1) index.php
  2. 2) login.php

Hostate il tutto su vostro WebScam e Buon Divertimento!

PS: Questo tool contiene codici PHP, che sono ancora funzionanti con HABBO. infatti quando la vittima inserirà la password sbagliata il Fuck non li farà
accedere.. UTILE NO?

-My Life is Daniel001

GUIDA per gli scammer alle prime armi ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Complimenti, guida utilissima.

Comunque io sono uno di quelli alle prime armi in questo campo :emoji_relieved:
Mi spiegeresti dove vado a controllare le password e gli ID di quelli scammati ? Aspetto tue risposte, se magari mi rispondi via MP :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:

Mi dispiace deluderti ma quella versione e v3, e quando fai generate non ti scarica la pagina :emoji_relieved: questa e v4 l'ultima in assoluto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Complimenti, guida utilissima.

Comunque io sono uno di quelli alle prime armi in questo campo :emoji_relieved:
Mi spiegeresti dove vado a controllare le password e gli ID di quelli scammati ? Aspetto tue risposte, se magari mi rispondi via MP :emoji_slight_smile:

Quando hosti tutto, fai una prova di un login, poi vai nel pannello di altervista e fai ricarica pagina, ti appare una nuova pagina automaticamente con i LOG dentro ;) se non sbaglio si chiamerà resultate.txt
 
Ultima modifica:
non lo vedo tanto utile.. ormai su IT nessuno casca ai fake.. pero va bene su co.uk
 
Quando hosti tutto, fai una prova di un login, poi vai nel pannello di altervista e fai ricarica pagina, ti appare una nuova pagina automaticamente con i LOG dentro ;) se non sbaglio si chiamerà resultate.txt

Ho capito.. c'è solo un problema quando mi reco sulla pagina resultate.txt del mio sito, visualizzo solo una pagina bianca! Come faccio ?

PS: Ho fatto delle prove di login, ma niente..
 
È uguale a quello postato da Ryo, chiudo, in caso dovessi reclamare la chiusura pm o msn, tanto mi hai ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.