• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto sniffare i pacchetti di msn

G33ko

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2008
229
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,devo riuscire a prelevare i pacchetti che msn che manda ogni volta che si fa una chiamata vocale o una chiamata webcam,consigliatemi un metodo o un programma sniff per prelevare i pacchetti,quello che voglio fare e a puro scopo informativo e non e lamering

Ultima modifica da un moderatore:
devo intercettare i pacchetti che msn manda ogni volta che viene visualizzata l'immagine della cam.

Ultima modifica:
Come ho capito io te vorresti togliere il coso li che ti invia se uno di vuole vedere in cam e te devi accettare e rifiutare??

Hai presente quando si intercetta una chiamata,bene lui vuole intercettare le chiamate/video chiamate di msn

allora mi spiego,io so che quando si accetta la chiamata tramite webcam,msn manda dei pacchetti alla scheda grafica del pc,se io riuscissi a intercettare i pacchetti,riuscirei ad attivare la webcam di qualcuno senza che a lui appare nulla(inviti ad accettare la chiamata ecc...),lo stesso metodo si puo usare anche su skype,e la stessa cosa.
Invece per l'audio e piu' o meno la stessa cosa,solo che manda i pacchetti alal scheda audio del pc

mhmhm mi sembra c'era un programma che si chiamava proprio packet sniffer... Cerco un po su google poi ti dico ;D

apri il cmd, scrivi: netstat -n
cerca la porta su cui si appoggia msn ed è fatta

Comunque per spiare le webcam c'e anke Webcam Spy mi sembra csì si chiama ma non so se funge ancora

lo so,ma il lavoro manuale e sempre il lavoro piu' sicuro,comunque grazie o risolto...