Sno innamorato...

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
Aiuto gente mi sono innamorato di questa ragazza che ha lasciato il mio miglio amico e io o lasciato la mia ragazza per emttermi con lei oggi mi ha detto si ma nn definitivo e poi mi ha detto che il mio amico (cioe il suo ex) gli faceva pena e cosi mi ha detto tu mi piaci e mi piaci gia da un mese ma ora nn so che fare . la mia ex e anche la sua migliore amica :l e domani escono insieme e vorrei una mano a capire se gli piaccio o no >_>

Forse hai fatto uno sbaglio enorme.
Se la tua ex ti voleva bene non dovevi lasciarla per un'altra che è la sua migliore amica però se proprio lo volevi e se lei ti dice che le piaci... penso che non hai bisogno di "usare" la tua ex per scoprirlo.

no e che io alla mia ex nn piacevo >_>

E allora dove sta il problema?
Il tuo amico capirà.. è stata lei a mollarlo, non tu a dirgli di farlo. :emoji_slight_smile:

il problema e che ho paura che si rimetta col mio amico perhc elei mi piace infft gg siamo stati insieme e ade me piace ancora di piu cry

è una soapopera ? ò.ò

Non ho capito molto..comunque il mio consiglio è :

Devi saper amare colei che ti sa amare per ciò che sei ;)

( Che poeta :emoji_alien: xD )

Forse hai fatto uno sbaglio enorme.
Se la tua ex ti voleva bene non dovevi lasciarla per un'altra che è la sua migliore amica però se proprio lo volevi e se lei ti dice che le piaci... penso che non hai bisogno di "usare" la tua ex per scoprirlo.

Quoto, hai fatto un errore ENORME.