Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnthonyDarc

Utente Normale
Autore del topic
25 Agosto 2009
99
0
Miglior risposta
0
Scusate..
MOD kiudete questo Topic Grazie ;D
Perchè ne ho aperto un altro con lo stesso Hotel...
 
Ultima modifica:
Dato che nell'altro TOPIC in "Ulteriori informazioni" l'utente ha chiesto di chiudere questo TOPIC, mi resta da fare solo una cosa :

Segnalo ;)
 
segnalo per più topic sullo stesso hotel

Un paio di occhiali no eh ? -.-

L'utente ha scritto in "Ulteriori Informazioni" che il POST che riportava lo stesso Hotel ( ovvero questo ) venga chiuso, non è la prima volta che te lo dico, la prossima segnalo.

Cerca di smetterla.
 
system invece tu cerca di imparare ma se ha chiesto di chiuderlo perchè non cancella discussione? poi
se ha aperto l'altro e non ha messo ulteriori informazioni non poteva modificare messaggio?
pensa prima di scrivere alla prossima segnalo io -.-
 
system invece tu cerca di imparare ma se ha chiesto di chiuderlo perchè non cancella discussione? poi
se ha aperto l'altro e non ha messo ulteriori informazioni non poteva modificare messaggio?
pensa prima di scrivere alla prossima segnalo io -.-

Tu non devi segnalare un bel niente perchè stai facendo un mucchio di messaggi inutili dicendo cavolate -.-

Se ha chiesto di chiudere l'altro TOPIC avrà i suoi motivi !!! Per questi motivi io ho segnalato, arrivi tu e scombini tutto, ma smettila va, dovrei segnalarti io, e stiamo andando pure in Off Topic, quindi smettila -.-
 
extrasilver smetti di scrivere messaggi inutili o segnalo. link nn funzionante se è con hamachi inserisci psw e rete e cerca di mettere più informazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.