Snowlight, il nuovo server di Meth0d

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.823
157
Miglior risposta
0
Meth0d ha iniziato il developing di un nuovo server (per chi non lo sapesse, lui è il creatore di Uber): Snowlight, si tratta di un server a pagamento (tipo Phoenix), attualmente è ancora in sviluppo ma il lavoro già fatto non è male (insomma, la base del gioco è stata codata, mancano le features secondarie come i giochi, etc...)

Attualmente il sito del progetto è questo: "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", però Meth0d ha adibito un piccolo forum dedicato solo a RetroCMS (il CMS ufficiale del server) e Snowlight, questo si chiama RetroDev.

In più è stato aperto il testing ufficiale del server, dove Meth0d ha messo il CMS (che è ancora in una fase molto embrionale per quanto riguardo le funzioni) e il server on, lo potete provare a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io consiglio a tutti di andarci e lasciare poi Feedback sulla pagina Uservoice del progetto, solo così possiamo sperare che lo sviluppo possa essere "velocizzato" e che il server sia testato affondo (attualmente ha pochissima utenza, tant'è che non è stato diciamo "possibile" testare la stabilità del server) e sopratutto, spargere la voce anche su altri forum...

;)

Riferimento: Snowlight, il nuovo server di Meth0d

Wow, chisà se ci riuscirà il progetto come Phoneix attira molto, però secondo me molti utenti prenderanno sempre Phoneix.
Boh chisà, staremo a vedere.
:soso:​

Chissà se sarà un buon proggeto..

Ho già visitato questo "retro" dove testano l'emu e devi dire che è sbalorditivo,pure le trax fix e molto altro,credo che questo progetto abbia più successo di phoenix emu! >_>

Bhè , è bello vedere di nuovo la Meth0d , che si adopera per un nuovo progetto , vedremo il risultato , sicuramente i prezzi della licenza , non sono per niente economici , per ora Phoenix regna , ma anche se raro può darsi una svolta chi lo sà , la Meth0d stupisce sempre di più .

Ultima modifica:

Continuate pure, verrete delusi ugualmente.

Dopo tutto questo tempo non vi rendete conto che Meth0d lascerà il progetto a metà ? Non è stato sempre molto serio, anzi quasi mai. Basti vedere la fine di Uber, lo chiuse dopo alcuni mesi mentre stava sviluppando il codice dei Pets per fixarli, mentre si poteva continuare ancora, infatti, man mano sono state fixate innumerevoli cose :emoji_smiley:. Da un tipo così non mi aspetterei molto, anzi solo la base per farvi scervellare :emoji_smiley:

Molto bello, spero che questa volta vada in fondo al 100%

Bell'iniziativa , sono entrato nell'hotel in cui usano questo emulatore , ed è a dir poco formidabile , usnao un cms strano ma stupendo di nome RetroCms che viene rilasciato in automatico se uno compra licenza Emulatore .

P.s : I prezzi sono esagerati , la licenza completa di questo server costa 15 sterline in più di Phoenix :facepalm:

Beh anche che costa di piu' Meglio fidarsi di Meth0d Lui e' Il Vero Programmatore e Maestro Di Uber Invece Phoenix Anche che se la cavano Meth0d Lo Batte :emoji_relieved: ^^

Ultima modifica:

Uber è molto meglio di Phoenix, quindi credo sia ovvio che abbia più successo.