Problema risolto Sobeit sa:mp

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Navigando in Internet mi sono accorto che esistono delle S0beit e ne provo ad installare una. All'inizio va, successivamente non funziona più. Ho provato tante volte a disinstallare sia GTA San Andreas, sia SA:MP, sia la S0beit. Ho provato inoltre ad installare il tutto su un HDD esterno, ma nulla da fare. Il gioco parte ma, non esce il menu. Se clicchi per esempio F11 e F12 non succede nulla. Cosa è successo al mio pc?​
 
Riferimento: Sobeit sa:mp

Navigando in Internet mi sono accorto che esistono delle S0beit e ne provo ad installare una. All'inizio va, successivamente non funziona più. Ho provato tante volte a disinstallare sia GTA San Andreas, sia SA:MP, sia la S0beit. Ho provato inoltre ad installare il tutto su un HDD esterno, ma nulla da fare. Il gioco parte ma, non esce il menu. Se clicchi per esempio F11 e F12 non succede nulla. Cosa è successo al mio pc?​

Sposto.

Comunque, l'ultima versione della s0beit sta dando moltissimi problemi, quindi aspetta che sia ri-aggiornata.
Leggi > http://www.sciax2.it/forum/gta-san-andreas/s0beit-4-3-problemi-causati-server-376714.html

Ok ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prendi un altra versione o.O

Solo la versione 4.3.0.0 è compatibile con SA:MP 0.3 c cry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sobeit sa:mp

Aspettiamo che ci diano comunicazioni ufficiali.

Posso rinominare il thread?
 
Riferimento: Sobeit sa:mp

Falso allarme, censuro il link, non è il sito ufficiale.

Rinomino & sposto, se hai altre domande, non esitare a contattarmi.
 
Riferimento: Sobeit sa:mp

Falso allarme, censuro il link, non è il sito ufficiale.

Rinomino & sposto, se hai altre domande, non esitare a contattarmi.

Io sono sicuro che centra qualcosa il mio pc, xke prima la S0beit funzionava ! Il problema non è risolto :S
 
Riferimento: Sobeit sa:mp

Prima ti ho linkato il sito, la vecchia s0beit è patchata e quella aggiornata da problemi.


Il problema era causato dal tasto della mia tastiera F Bloc, ovvero dal pulsante blocco scorrimento. Per la s0beit è necessario attivare il blocco scorrimento, anche se non sò il perchè. Grazie a tutti del vostro aiuto. Potete chiudere. :chiuso:
 
Ultima modifica: