• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

●Soccer art~quagliarella

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
Bhe come dal titolo soccer art / quagliarella

Spero di essere migliorato..
anche se è uscita male perchè fatta in 5 minuti..

i74lu8.png

Evitate di dare solamente voto..
Ma voglio Commenti sui i miei errori e su quello da migliorare..poi se volete mettete anche voto..
[blink]Eventuali mess tipo : voto: 5 saranno inutili e segnalati...[/blink]
:bye:

Conosco il tutorial che hai seguito.
Non è venuta molto bene, sopratutto il font.

Bhe se lo conosci dovresti aver capito che ho cambiato un pò di cose..
Come il font non lo volevo fare come quello..
Vabbe :soso:

La scritta Quagliarella si potrebbe anche evitare, forse l'hai fatta per riempire un po la sign, ma non mi piace propio in quel modo... la nuvola poi sembra "tagliare" quagliarella, non coprirlo ... Poi ci sono solo quelle colonnine... e non servono a nulla sono brutte <.<

:emoji_relieved: Bhe prova a vedere quella in sezione sfide vedi se ti piace come mi è uscita..
Bhe me lo sarei aspettato che non sarebbe piaciuto quindi non mi lamento ^^

non mi piace perche la nuvola copre il braccio e un po troppa luce sull'occhio :S

Potevi anche non coprirlo il render e non mi piace il fatto che a sinistra ci sono effetti celesti e a destra verdi..

so il tutorial che hai seguito, i colori sono mischiati, non c'è profondità e i font non mi piacciono
prova a migliorarla sotto questi aspetti e potrebbe venire fuori una buona soccer art