Sicuramente La Migliore a Mio Parere è La 1° , Vorrei Capire Che Centra Il Colosseo Con Il Manchester Bhà .
La 2° Il Render è Ridimensionato Male Ed è Priva Di Effetti , Soggetto Non Fuso Con Il Bg.
Nella 3° Come Nella 2° Render Ridimensionato Male E Non Fuso Bene Con Il Bg , Bello Il Font e Le Texture
Ma come ti avevo detto che avevi ridimensionato male il render e tu mi avevi risposto che nelle Soccer Art si ridimensiona così ed ora dici che hai ridimensionato male? Ragazzo, sei confuso.
Appunto, gli altri hanno detto che la 2° e la 3° sono ridimensionate male, quindi. Tu mi avevi fatto vedere la 2°. :pazzo:Solo nella terza è ridimensionato male tu la terza non la conoscevi nemmeno tu mi avevi detto che il render della 2° è ridimensionato male
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.