• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Soccer Artist

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
1#
vh9jpi.png

2#
vpcnid.png

3#
2kmob6.png

Comment Cliccate le soccer per visualizzarle in misure originali

Ultima modifica:
Riferimento: #Soccer Artist

Sicuramente La Migliore a Mio Parere è La 1° , Vorrei Capire Che Centra Il Colosseo Con Il Manchester Bhà .

La 2° Il Render è Ridimensionato Male Ed è Priva Di Effetti , Soggetto Non Fuso Con Il Bg.

Nella 3° Come Nella 2° Render Ridimensionato Male E Non Fuso Bene Con Il Bg , Bello Il Font e Le Texture :soso:

Sicuramente La Migliore a Mio Parere è La 1° , Vorrei Capire Che Centra Il Colosseo Con Il Manchester Bhà .

Non ho trovato una caratteristica giusta per riempire il bg ed ho messo il colosseo

La 2° Il Render è Ridimensionato Male Ed è Priva Di Effetti , Soggetto Non Fuso Con Il Bg.

Per le soccer art non c'è una sorte di regola che dice che si deve fondere il render con il bg ma è semplicemente una tag dove si può dare sfogo alla fantasia

Nella 3° Come Nella 2° Render Ridimensionato Male E Non Fuso Bene Con Il Bg , Bello Il Font e Le Texture

Per il render ridimensionato male hai ragione non avevo notato :soso:

Secondo me la migliore è la terza.
Nella prima c'è una differenza tra i due bg e il render sporcato dalla textures non mi piace.
La seconda è carina, il render non fuso mi piace anche se le clipping non mi piacciono.
la terza è la mia preferita, mi piacciono i brush sotto e mi piace la cancellatura del bg per fare intravdere
quello sottostante. stai migliorando, bravo.
:emoji_slight_smile:

Ma come ti avevo detto che avevi ridimensionato male il render e tu mi avevi risposto che nelle Soccer Art si ridimensiona così ed ora dici che hai ridimensionato male? Ragazzo, sei confuso. :emoji_alien:

Comunque la prima è la più bella. Nelle altre, oltre al render ridimensionato male, non mi piacciono molto i font. Per il resto sono carine. ;)

Ma come ti avevo detto che avevi ridimensionato male il render e tu mi avevi risposto che nelle Soccer Art si ridimensiona così ed ora dici che hai ridimensionato male? Ragazzo, sei confuso.

Solo nella terza è ridimensionato male tu la terza non la conoscevi nemmeno tu mi avevi detto che il render della 2° è ridimensionato male

Per me tutte belle :emoji_smiley:
Soprattutto la prima, dove hai applicato delle textures molto carine
Complessivamento voto 8 e mezzo

Solo nella terza è ridimensionato male tu la terza non la conoscevi nemmeno tu mi avevi detto che il render della 2° è ridimensionato male
Appunto, gli altri hanno detto che la 2° e la 3° sono ridimensionate male, quindi. Tu mi avevi fatto vedere la 2°. :pazzo:

Direi che la prima è decisamente la migliore... La seconda non è molto particolare rispetto alle altre... Ma comunque mi piaccione tutte! ;)

Molto belle, anche se la migliore per me è la terza!

Molto belle le texture che hai usato!! :emoji_slight_smile: