• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Soccer Arts

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Non grafico da molto e sono peggiorato sono senza idee... queste le ho fatte a cavolo quando non avevo niente da fare..

2nlddg4.png

3515vev.png

[OT]Cerco l'immagine di Barreto con la maglia di Ranocchia alzata al cielo :ridicolo:[/OT]

Carine tutte e due

la prima un pò troppo accesa e la parte in basso di fianco a barreto non mi piace

la seconda e meglio :soso:

Ok grazie comunque più che delle soccer art sono wallpapers ::emoji_relieved:

Grazie mille a tutti ricordo che se trovate quell'immagine citata prima vi dò un grazie ::emoji_relieved: la cerco da molto

la color delle prime due non mi piace per niente e poi quello che rovina le tue soccer non e solo la color ma anche perchè i colri sono molto ma molo accessi e si vede inoltre l'hai lavorata poco... il font come sempre non va

Eh lo so Mr. ::emoji_relieved: non grafico da parecchio ma comunque per il fatto dei colori sarà questione di gusti poichè a me piacciono così ::emoji_relieved: