Socialsap

markinus

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2013
65
10
Miglior risposta
0
s6rde8.jpg

21c7zvk.jpg

sw7b6s.jpg

SocialSap è uno dei migliori siti per poter accumulare denaro velocemente:
- Mettendo “Mi piace”;
- Mettendo “Non mi piace”;
- Commentando un video o una foto;
- Condividendo una pagina o una foto relativi ad un social network;

Tra i social network presenti nel sito vi sono youtube, facebook, google+, Instagram e vkontakte. Ovviamente potete creare tutti account falsi.

Se vi esce "Failed to verifiy account" in facebook, significa che dovete verificare l'account di facebook attraverso il numero di cellulare. Se vi esce "Not Done" su qualsiasi task di Facebook, vi ricordo che dovete aver creato il profilo di Facebook da più di 24 ore.

Se non vi entra in Google+ o in youtube, significa che dovete mettere un avatar sul profilo di google+, ossia un'immagine come profilo.

Se non vi entra in youtube, dopo aver seguito il passaggio sopra, basta semplicemente utilizzare il canale principale e non un sottocanale. Se vi esce "Not done" su qualsiasi task di youtube, dovete andare sul vostro canale youtube, cliccare sull'immagine del profilo, selezionare impostazioni youtube e poi privacy. A questo punto, deselezionate tutte le caselle e cliccate su salva. Poi cliccate su Account collegati e su impostazioni del feed sul tuo canale e deselezionate la casella relativa alla scritta "Aggiungo video a una playlist pubblica", mentre selezionate le altre due caselle. Cliccate su salva e tutto dovrebbe funzionare!

Se volete creare un account su instagram, visto che non è possibile farlo online ma solamente attraverso il proprio smartphone, potete utilizzare bluestacks, ossia un programma che simula il software android su PC.

Se vi esce "Not done" in qualsiasi compito, dovete consentire a socialsap di aprire le finestre popup.

Il minimo payout è di 5 dollari ed il pagamento avviene tramite paypal.

P.S: E' possibile automatizzare tutto il servizio, attraverso l'utilizzo di un bot. Solo i miei ref lo riceveranno. Se vi siete iscritti attraverso il mio link referral, inviatemi un messaggio privato con il vostro nickname e la vostra email. Successivamente provvederò ad inviarvi il bot con le istruzioni per farlo funzionare!

PROVA DI PAGAMENTO MIA
125515t.jpg

SECONDA PROVA DI PAGAMENTO
289fprs.jpg

TERZA PROVA DI PAGAMENTO MIA
iymzcj.jpg

QUARTA PROVA DI PAGAMENTO MIA
2rr2z52.jpg

QUINTA PROVA DI PAGAMENTO MIA
2q3oykp.jpg

Link Referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Aggiunta quarta prova di pagamento richiesta il 28 aprile.. ora ho in attesa sul market altri 4 dollari circa

Nono è utilissimo perchè sembra una fregatura colossale e nessuno si fida :emoji_slight_smile:

Ho aggiunto uno screen relativo ai vari servizi presenti nel sito in questo momento e uno screen relativo al completamento delle task del servizio instagram!

Se non riuscite a vendere i vostri crediti, potete venderli ad un prezzo fissato di 2,5 dollari, cliccando su market e poi su "sell at fixed price", e vi verranno subito convertiti in dollari!!!