Società Calcistiche Fallite

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Di seguito elencherò le squadre calcistiche che,per evidenti debiti finanziari,mancheranno l'iscrizione al campionato di competenza per ripartire da serie Minori :

Avellino [Ripartirà dalla serie D]
Pisa [Dovrebbe ripartire dalla Serie D,debiti che superano i 7 Milioni di Euro]
Venezia
Treviso
Messina [Fallimento per il secondo Anno di seguito,ripartirà dalla Terza Divisione,l'ultima]

Le Altre,tra prima & seconda divisione sono : Sambenedettese, Alghero, Barletta, Igea Virtus, Legnano, Pistoiese, Pro Sesto.

Ivrea & Biellese hanno rinunciato a presentare la domanda di iscrizione pertanto rimarranno nell'attuale categoria di loro competenza.

Tutto risolto,intanto,per il Perugia che ha risanato i suoi debiti & prenderà regolamente parte al campionato di prima divisione del prossima Anno

Ultima modifica:
certo ke il messina sta messo male
2 anni di seguito in fallimento

Mi sorprende il fatto che non riesca nemmeno ad iscriversi alla serie D...non richiede un grande dispendio economico...

devi fare delle modifiche:

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", si dice che catanzaro è ok, assieme alla vibonese, mentre ivrea e biellese sono fallite perchè nn hanno presentato domanda d iscrizione

devi fare delle modifiche:

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", si dice che catanzaro è ok, assieme alla vibonese, mentre ivrea e biellese sono fallite perchè nn hanno presentato domanda d iscrizione

leggi il quote e fai le modifiche sul topic :punizione:

Il Messina si sta iscrivendo al campionato di Serie D... E lasciatela in pace, che in Serie A è arrivata 7°, e non è andata in UEFA, perchè la 9° ha vinto la Coppa Italia... shifty
Il presidente, sta cercando di capire se ci sono acquirenti...

bhe, io sono catanzarese e siamo stati per molti giorni con la preoccupazione della mancata iscrizione al campionato. Per fortuna ci siamo iscritti , ma tutte queste società fallite non creano una situazione piacevole.

nn so il catanzaro e la vibonese fino a quando resisteranno :soso:

Il cosenza invece ha trovato un altro socio x mandare avanti il club, per fortuna che nn ha problemi, anche il crotone si diceva che rischiava

cmq annatup fai ste modificheeeeee

Ho Modificato...Ufficialmente sono 8 quelle fallite...entro il 30 Luglio si sapranno le liste delle squadre partecipanti in tutte le categorie

E andiamo... anche l'avellino fallito... adesso è il Napoli il grande rappresentante del calcio Campano :soso:

:emoji_relieved: Quoto Comunque Stanno Fallendo In Molti Come Mai ??? Tutti Coi Debiti ??? Ah Il Treviso Ha 8 Milioni Di Debiti Ha Detto Mio Fratello