Domanda SOCIETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
Salve raga ero D0M/Funkydomy942 e sono stato bannato e ho perso tutto motivo scamming ma fa nnt volevo chiedere a qualcuno di voi se gli andava di creare un pg tt nostro dove mettere i furni in comunita per diventare molto ma molto ricchi insieme ditemi che ne pensate di certo non faro comunita con uno che su sciax si e registrato ieri o ora xD fatemi sapere

Ultima modifica:
quoto con g-bond e potrebbe prendersi anche i furni... e poi comunque come dovreste stare online tutti e due contemporaneamente?

potevi inventarti qualcos'altro per rubare dei furni >_>
al massimo possiamo fare un personaggio e dare la password a tutti gli utenti in modo di usarlo ma penso che in poco tempo sarebbe ban a vita :sisi:

Salve raga ero D0M/Funkydomy942 e sono stato bannato e ho perso tutto motivo scamming ma fa nnt volevo chiedere a qualcuno di voi se gli andava di creare un pg tt nostro dove mettere i furni in comunita per diventare molto ma molto ricchi insieme ditemi che ne pensate di certo non faro comunita con uno che su sciax si e registrato ieri o ora xD fatemi sapere

E quando sarete strarikki cambierai subito psw ? -.- . Segnalo per topic inutile.

Bella questa... Idiozie ne ho viste, ma questa le batte tutte... Se ancora non fosse stato segnalato già lo avrei fatto io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.