Thread obsoleto Sockets Server/Client connessione reverse

BlackRoy

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2010
66
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... In questi giorni mi stavo dilettando con la creazione di un programmino in vb.net composto da un server e un client (sapete già a cosa mi sto riferendo :emoji_alien:).
Per far si che il client si connetta al server in ascolto tramite una apposita textbox in cui scrivo l'ip del server non ci sono problemi (Connessione diretta)... Vorrei solo avere un esempio di connessione reverse dove il server si connette al client in ascolto e che viene poi aggiunto in una listbox e dove io possa decidere a quale server connettermi(come in quasi tutti i RAT reverse per intenderci).
Attendo pazientemente risposte (magari senza insulti):emoji_smoking:
P.S. Se gentilmente postate un codice semplice semplice, che sia proprio il nocciolo dell'argomento, in modo che riesca a capirlo senza troppi problemi. Scusate la mia infinita nabbezza.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sockets Server/Client connessione reverse

Se noi ti postiamo il codice, pur solo la nocciolina (:emoji_smiley:) forse lo capirai, ma non avrai fatto nessun passo avanti nella programmazione. La programmazione è ragionamento soprattutto, se non ragioni e non ci arrivi da solo a fare cose così semplici non arriverai mai da nessuna parte. Io per arrivare a capire tutta la reverse ci ho messo secoli. Alla fine sono arrivato a farla. Forse non sarà identica a quella dei più famosi RAT italiani fatti da chi programma da anni, ma è identica nel funzionamento e non presenta differenze visibili durante il debug.
Comunque:
LA CONNESSIONE REVERSE CONSISTE NELL'INSERIRE NEL SERVER REMOTO DEL CODICE CHE RISOLVE L'IP DI UN INDIRIZZO NO-IP (per esempio : jollyman.sytes.net) COSI' PER FARLO CONNETTERE AL CLIENT
IL CLIENT (CIOE' QUEL SOFTWARE DAL QUALE COMANDI IL SERVER) HA UN ARRAY DI SOCKET CHE SERVER PER ELENCARE I SERVER.
QUANDO HACKER'S GOD CLICCA SU CONNETTI, DOPO AVER SELEZIONATO IL SERVER NELLA LISTVIEW, NON E' CHE SI CONNETTE, MA STA INVIANDO UN COMANDO AL SERVER PERCHE' CHIMERA E' GIA' CONNESSO AL SERVER TRAMITE UNO DEI SOCKET NELL'ARRAY. INFATTI PER SAPERE LE INFORMAZIONI DEL PC REMOTO (TIPO L'O.S.) PRIMA DI CONNETTERSI AD UN SERVER SERVE UNA CONNESSIONE.
Spero di averti suggerito qualcosa che ti possa aiutare...
 
Riferimento: Sockets Server/Client connessione reverse

io ho rimesso i vecchi winsock in vb 10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sockets Server/Client connessione reverse

QUANDO HACKER'S GOD CLICCA SU CONNETTI, DOPO AVER SELEZIONATO IL SERVER NELLA LISTVIEW, NON E' CHE SI CONNETTE, MA STA INVIANDO UN COMANDO AL SERVER PERCHE' CHIMERA E' GIA' CONNESSO AL SERVER TRAMITE UNO DEI SOCKET NELL'ARRAY. INFATTI PER SAPERE LE INFORMAZIONI DEL PC REMOTO (TIPO L'O.S.) PRIMA DI CONNETTERSI AD UN SERVER SERVE UNA CONNESSIONE.
Ok, e già un dubbio è risolto :emoji_smiley:
Ora manca solo l'array... So gia un po' come funziona e adesso vado anche a studiarmelo, ma intanto non è che potresti farmi un piccolo esempio di array? @Jollyman
Comunque sia volevo precisare che non sono uno di quei tanti lamer che cercano la source, la copiano e spacciano il programma per loro; A me piace imparare, capire , e se c'è un problema magari farmi aiutare da qualcuno piu bravo di me, ma mai andrò a copiare un codice senza nemmeno capirlo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sockets Server/Client connessione reverse

Quello che non ho capito io sarebbe, quando Hacker's Good clicca su Connetti, lui è gia connesso, ma che comando invia?
 
Riferimento: Sockets Server/Client connessione reverse

Quello che non ho capito io sarebbe, quando Hacker's Good clicca su Connetti, lui è gia connesso, ma che comando invia?

La discussione è vecchia e non si parla di questo. Se vuoi spiegazioni apri un thread a parte in questa sezione.