Release Sofa Brasile Argentina

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, restando in tema dei mondiali ho deciso di postare un nuovo divano a mio parere non male come raro.

jUiIEKn.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SQL:

Catalog_items:
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_belcredits`, `cost_duckets`, `amount`, `vip`, `achievement`, `song_id`, `limited_sells`, `limited_stack`, `offer_active`, `extradata`, `badge`, `flat_id`) VALUES
(998558, CATAID, '998558', 'sofa_arbr', 5, 0, 0, 1, '0', 0, 0, 0, 0, '1', '', '', -1);

Furniture:
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `stack_multiplier`, `subscriber`, `effectid`, `height_adjustable`, `flat_id`, `revision`, `description`, `specialtype`, `canlayon`) VALUES
(998558, 'Sofa BraSiArg', 'sofa_arbr', 's', 2, 1, '1', '0', '1', '0', 998558, '0', '1', '0', '1', '1', 'default', 1, '0', '0', '0', '0', '0', 0, '0', -1, 45508, 'Sofa Mitad Brasil Mitad Argetino, Queremos Un Mundial Vs.', 1, '0');

Furnidata_Xml:
<furnitype id="998558" classname="sofa_arbr">
<revision>45508</revision>
<defaultdir>0</defaultdir>
<xdim>1</xdim>
<ydim>1</ydim>
<partcolors>
<color>0</color>
<color>0</color>
<color>0</color>
</partcolors>
<name>Sofa BraSiArg</name>
<description>Sofa Mitad Brasil Mitad Argetino, Queremos Un Mundial Vs.</description>
<adurl/>
<offerid>-1</offerid>
<buyout>1</buyout>
<rentofferid>-1</rentofferid>
<rentbuyout>0</rentbuyout>
<bc>1</bc>
<customparams/>
<specialtype>1</specialtype>
<canstandon>0</canstandon>
<cansiton>1</cansiton>
<canlayon>0</canlayon>
</furnitype>

VT:

pAaBQTg.png

Fonte: Kekomundo

L'idea è carina e anche il prodotto finale è sufficente, ma le texture potevano essere curate decisamente meglio.

Ciao a tutti, restando in tema dei mondiali ho deciso di postare un nuovo divano a mio parere non male come raro.

jUiIEKn.png

Download:

SQL:

Catalog_items:
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_belcredits`, `cost_duckets`, `amount`, `vip`, `achievement`, `song_id`, `limited_sells`, `limited_stack`, `offer_active`, `extradata`, `badge`, `flat_id`) VALUES
(998558, CATAID, '998558', 'sofa_arbr', 5, 0, 0, 1, '0', 0, 0, 0, 0, '1', '', '', -1);

Furniture:
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `stack_multiplier`, `subscriber`, `effectid`, `height_adjustable`, `flat_id`, `revision`, `description`, `specialtype`, `canlayon`) VALUES
(998558, 'Sofa BraSiArg', 'sofa_arbr', 's', 2, 1, '1', '0', '1', '0', 998558, '0', '1', '0', '1', '1', 'default', 1, '0', '0', '0', '0', '0', 0, '0', -1, 45508, 'Sofa Mitad Brasil Mitad Argetino, Queremos Un Mundial Vs.', 1, '0');

Furnidata_Xml:
<furnitype id="998558" classname="sofa_arbr">
<revision>45508</revision>
<defaultdir>0</defaultdir>
<xdim>1</xdim>
<ydim>1</ydim>
<partcolors>
<color>0</color>
<color>0</color>
<color>0</color>
</partcolors>
<name>Sofa BraSiArg</name>
<description>Sofa Mitad Brasil Mitad Argetino, Queremos Un Mundial Vs.</description>
<adurl/>
<offerid>-1</offerid>
<buyout>1</buyout>
<rentofferid>-1</rentofferid>
<rentbuyout>0</rentbuyout>
<bc>1</bc>
<customparams/>
<specialtype>1</specialtype>
<canstandon>0</canstandon>
<cansiton>1</cansiton>
<canlayon>0</canlayon>
</furnitype>

VT:

pAaBQTg.png

Fonte: Kekomundo

Carino,mi piace molto anche se mi sembra che la parte del brasile sia un po tirata via :|

La verità? pessimo furno sono stati solamente modificati i colori del divano HC e a parer mio anche male!
Naturalmente era ovvio che questo furno era stato creato da ragezone visto che qui su sciax nessuno sa fare qualcosa :emoji_slight_smile:

Un saluto da farris

(ps invece di scoppiazzare come fa il 90% dei forum italiani perché non vi mettete a lavoro pure voi per la creazione di furni ecc. non ci vuole molto)

La verità? pessimo furno sono stati solamente modificati i colori del divano HC e a parer mio anche male!
Naturalmente era ovvio che questo furno era stato creato da ragezone visto che qui su sciax nessuno sa fare qualcosa :emoji_slight_smile:

Un saluto da farris

(ps invece di scoppiazzare come fa il 90% dei forum italiani perché non vi mettete a lavoro pure voi per la creazione di furni ecc. non ci vuole molto)

Solo quello che fai tu è bello vero? :emoji_relieved:

Solo quello che fai tu è bello vero? :emoji_relieved:

almeno io faccio qualcosa al contrario di tutti voi :emoji_relieved:1!
Se mi metto a fare roba per la v63 voi sparite tutti :emoji_smiley:
Io lavoro con roba complicata non con copia e incolla come fatte tutti voi :emoji_smiley: