Sofà Monoposto

Luigi95

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
856
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima alterazione non è un grande ci ho messo circa 20 minuti lo vedrete un po deforme xD

2hi2wxe.png

Ecco l'ho modificato ditema se era meglio prima o adesso, credo al 100% meglio adesso :emoji_relieved:

1et2s2.png

Beh è carina ^^ Certo per farla perfetta servivano altri 20 minuti ma come prima mi sbalordisci ^^

Molto bravo peccato che devi ancora imparare le rifiniture etc ma migliorerai col tempo

^^ Come ho fatto io, sono migliorato fino a dventare esperto (anche se adesso ho smesso di farle...) Comunque passiamo a te,

Bravo davvero e visto che i voti li dò SOLO alle prime Alt di qualcuno un..

6.6 Di bravura un 4.9 di rifiniture (ci devi lavorare su) un 7.0 di incoraggiamento per il totale di:

6.2 Bravu (i voti "Brutti" prendili non male ma come incoraggiamento e miglioramento ^^ Credimi solo così andrai avanti ^_° )

Beh è carina ^^ Certo per farla perfetta servivano altri 20 minuti ma come prima mi sbalordisci ^^

Molto bravo peccato che devi ancora imparare le rifiniture etc ma migliorerai col tempo

^^ Come ho fatto io, sono migliorato fino a dventare esperto (anche se adesso ho smesso di farle...) Comunque passiamo a te,

Bravo davvero e visto che i voti li dò SOLO alle prime Alt di qualcuno un..

6.6 Di bravura un 4.9 di rifiniture (ci devi lavorare su) un 7.0 di incoraggiamento per il totale di:

6.2 Bravu (i voti "Brutti" prendili non male ma come incoraggiamento e miglioramento ^^ Credimi solo così andrai avanti ^_° )

Grazie :-)

Comunque ecco la 3° :emoji_smiley:

k1bvq.png

Io ne avevo ftt un fac-simile era col cuscino girato e senza spalliera!

La 3° va molto meglio
Attento solo alle rifiniture nella parte della gamba >.<

Ho messo anche la 3° se non ve ne siete accorti cmq grz lo stex :banana: