Sofà Orso

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Salve Utenti :emoji_smiley:

Dato che non ho avuto risposta nel Topic di "New Tv HC" , ho postato qui la mia nuova Alterazione. Chiedo a qualunque Moderatore legga questa discussione , la possibilità di aprire un unico Topic dove aggiornerò mano a mano le mie Alt.

Detto ciò , ecco la mia nuova Alterazione , sfornata da poco. :soso:

E' un Orso-Sofà :Q_

2dkeakh.png

Ho deciso di lasciare lo sfondo bianco per far risaltare meglio l'immagine. Sotto , elenco i procedimenti fatti , per quella gente che dice che è solo un copia ed incolla.:emoji_smoking:

1° Ho fatto un semplice recolor del divano e della parte posteriore del divano
2° Ho editato un eco-furno , aggiungendo il copridivano.
3° Ho editato successivamente alla fase "2" l'orso.
4°Ho editato e creato un nuovo tipo di albero , preso come base dalla sedia Tropicale.
5°Ho fatto un recolor completo del tronco della pianta.
6° L'ho posizionato dietro il divano.

Accetto commenti e critiche. Non insulti grazie.

P.S. Sò che non è delle migliori come Alterazione , ma a me piaceva e così l'ho postata per saperne di più da voi ^^

Accetto voti da 0 a 10 .

Riferimento: Sofà Orso

Qualche puntino bianco si vede ed i teschi non c'entrano nulla con questo stile.

Per il resto, ottimo lavoro :emoji_slight_smile:

Davvero molto carina come alterazione,bella l'idea della palma,bravo per l'impegno :bye:

Grazie a tutti.
Qualche puntino bianco si vede ed i teschi non c'entrano nulla con questo stile.

Lo so , ma non sapevo cos'altro utilizzare...

Molta carina come alterazione, bravo per l'impegno voto:6 però impegnati di più e poi quelle teste da morti potevi evità.:bye:​

Grazie a tutti. Aspetto altri commenti e critiche...

Mi piace molto questa alterazione, ti è venuta davvero bene!!
L'hai fatta con paint oppure photoshop? >_>

Davvero bella ^^ anche se non mi piacciono i teschi.

anche se non mi piacciono i teschi.
e poi quelle teste da morti potevi evità

Innanzitutto grazie ;) . I teschi sono state le prime cose che ho trovato che , editandole , sarebbero state ottime come copridivano.

Semplice, carina ma non mi piace quel colore del divano

Il colore è stato unicamente scelto per riprendere il colore del copridivano ;) .

Mi piace molto questa alterazione, ti è venuta davvero bene!!
L'hai fatta con paint oppure photoshop?

Prima di tutto grazie ;) . Secondo , ho usato unicamente Paint per fare tutte le Alterazioni mie che trovate e che , successivamente , troverete ;) .

Aspetto altri commenti e critiche , in attesa che un Moderatore mi risponda per la domanda posta ad inizio Topic.