- 10 Novembre 2008
- 722
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Utenti ![Smiley :emoji_smiley: :emoji_smiley:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smiley.emoji.svg)
Dato che non ho avuto risposta nel Topic di "New Tv HC" , ho postato qui la mia nuova Alterazione. Chiedo a qualunque Moderatore legga questa discussione , la possibilità di aprire un unico Topic dove aggiornerò mano a mano le mie Alt.
Detto ciò , ecco la mia nuova Alterazione , sfornata da poco. :soso:
E' un Orso-Sofà :Q_
Ho deciso di lasciare lo sfondo bianco per far risaltare meglio l'immagine. Sotto , elenco i procedimenti fatti , per quella gente che dice che è solo un copia ed incolla.![Smoking :emoji_smoking: :emoji_smoking:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/objects/smoking.emoji.svg)
1° Ho fatto un semplice recolor del divano e della parte posteriore del divano
2° Ho editato un eco-furno , aggiungendo il copridivano.
3° Ho editato successivamente alla fase "2" l'orso.
4°Ho editato e creato un nuovo tipo di albero , preso come base dalla sedia Tropicale.
5°Ho fatto un recolor completo del tronco della pianta.
6° L'ho posizionato dietro il divano.
Accetto commenti e critiche. Non insulti grazie.
P.S. Sò che non è delle migliori come Alterazione , ma a me piaceva e così l'ho postata per saperne di più da voi ^^
Accetto voti da 0 a 10 .
Dato che non ho avuto risposta nel Topic di "New Tv HC" , ho postato qui la mia nuova Alterazione. Chiedo a qualunque Moderatore legga questa discussione , la possibilità di aprire un unico Topic dove aggiornerò mano a mano le mie Alt.
Detto ciò , ecco la mia nuova Alterazione , sfornata da poco. :soso:
E' un Orso-Sofà :Q_
![2dkeakh.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi51.tinypic.com%2F2dkeakh.png&hash=b081491f15b69a84b147e5141e122b36)
Ho deciso di lasciare lo sfondo bianco per far risaltare meglio l'immagine. Sotto , elenco i procedimenti fatti , per quella gente che dice che è solo un copia ed incolla.
1° Ho fatto un semplice recolor del divano e della parte posteriore del divano
2° Ho editato un eco-furno , aggiungendo il copridivano.
3° Ho editato successivamente alla fase "2" l'orso.
4°Ho editato e creato un nuovo tipo di albero , preso come base dalla sedia Tropicale.
5°Ho fatto un recolor completo del tronco della pianta.
6° L'ho posizionato dietro il divano.
Accetto commenti e critiche. Non insulti grazie.
P.S. Sò che non è delle migliori come Alterazione , ma a me piaceva e così l'ho postata per saperne di più da voi ^^
Accetto voti da 0 a 10 .