Domanda Soffrite di Mal di Mare?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Io per fortuna non soffro di mal di mare,nè se a bordo di grandi navi tipo il traghetto,nè di piccole imbarcazioni come quelle private.

Una sola volta mi è capitato di avere una brutta esperienza perchè mio padre senza preavviso mi ha portato a fare un giro in barca subito dopo mangiato xD

Vi lascio immaginare il seguito :emoji_relieved:

Voi?

Solo una volta l'ho sofferto, poi ci ho fatto l'abitudine, e ho smesso di vomitare sulla prua.

Solo una volta sono salito in nave, ma comunque non ho mai avuto il mal di mare.

Ma proprio per niente, in crociera, il mare era agitatissimo, tutti in camera, io con dei miei amici in giro per la nave, tutti male stavano, tranne noi.

Dopodichè anche dei miei amici si sono cominciati a sentire male, e siam tornati in camera.

Ma.. io sinceramente, non ho sentito proprio niente.. ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
no mai sofferto menomale sono andato in crociera è non ho avuto problemi

No
Mio padre ci lavora sulle navi (petroliere) e quindi diciamo che sono cresciuto su esse perchè ci andavo molto spesso a trovarlo ^^

Sinceramente non lo so xD

Non ho mai fatto una traghettata vera, a parte una piccola durante la gita di 4 giorni in 3° media per il Lago Trasimeno e non mi è successo nulla :emoji_alien:

Io si ci soffro ad esempio se in estate sto per motlo tempo in mezzo alle boe con il canotto mi viene mal di testa e nausea :S

[OT]Perchè mi da un fastidio tremendo quando nei topic ognuno posta i problemi e chi non li ha si fa "figo" (che equivale a imbecille al quadrato) dicendo che c'era tanta gente e lui era l'unico che bla bla bla... ?[/OT]

No,fortunatamente.
Mi gira solo un pochino la testa quando si fanno frenate brusche ogni secondo.

molto difficilmente mi viene il mal di mare, per di più il mal d'auto se la strada è tutta buche

no,assolutamente ho fatto viaggi di 1 giorno e di 1 settimana!