soffro

extreme x

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
456
0
Miglior risposta
0
lei mi piace molto,si chiama Angelica e abita nel palazzo di mia nonna ma non so che fare mi piace troppo infinitamente e non so che fare,non dite fatti coraggio e diglielo perchè non lo posso fare,sta nel palazzo di mia nonna la voce si spargerebbe da per tutto e mi prenderebbero in giro e questo non lo posso sopportare:love::love::pianto:

Scusa eh, ma nel palazzo di tua nonna ci sono le cimici o delle microspie?

E' logico che nella posizione nel quale sei adesso non accadrà e non concluderai assolutamente nulla.
Devi farti coraggio, e se nel palazzo di tua nonna ci sono così tanti pettegolezzi, cerca di dirglielo nella maniera più privata possibile, quando siete da soli, insomma.

Ti prenderebbero in giro perchè sei innamorato?

Se non dobbiamo dirti di farti coraggio, allora cos'altro possiamo dirti?

1)da solo con lei non ci sto mai
2)nel palazzo di mia nonna ci sono pettegolezzi ma che neanche potete minimamente immaginare.
3)migliore amico non ci posso diventare se no sarebbe difficile poi diventare il suo ragazzo
4)e poi già lo sanno che sono innamorato di lei intendo tutto il palazzo anche se non so se lei lo sa.

Anche io avevo paura di avvicinarmi e dire quello che pensavo delle ragazze.
Poi la sera quando non lo facevo mi ritorcevo nel letto a pensare perchè non lo avevo fatto e il giorno seguente la stessa cosa.
Quindi fatti avanti e basta.

ma scusa anche se hai vergogna vai lo stesso a chiederglilo tanto nn è che ti spara max ti dice no :razz:

Ascolta.. se tu la ami davvero non te ne importerebbe delle prese in giro..
cerca di farle capire che lei ti piace a piano piano alla fine diglielo..non cè altra soluzione ti devi fare coraggio.. ;):

Ascolta.. se tu la ami davvero non te ne importerebbe delle prese in giro..
cerca di farle capire che lei ti piace a piano piano alla fine diglielo..non cè altra soluzione ti devi fare coraggio.. ;):

Ottimo consiglio , Dj Merengue :emoji_relieved:

Ah si , se ti dice di si , non cercarne altre ( ci sono dei fitusi che lo fanno ) : un vecchio proverbio calabrese recita : Chini lassa ra via vecchia pi cchira nova , sa chiru ca lassa ma un sa chiru ca trova ( Tradotto alla buona : Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova )

Saggezza Popolare , niente di meglio

se ti ride in faccia c'è quest'altro detto : Si una ti lassa pe unu cchiu bellu , va ara casa sua e sbattala cura capu n'cuaddru aru campanellu ( Se una ti lascia per uno piu bello , vai a casa sua e sbattila ( la testa , sottinteso ) contro il campanello ) ; in sostanza dice che se una ti lascia per andarsene con un altro incazzati come una belva e umiliala cosi non si permettera più ( qui da noi la dignità di una ragazza è molto importante , da te non lo so... )

Questa è la solita paura del rifiuto...
Un ragazzo innamorato ha sempre timore del rifiuto dalla sagoma femminile per eccellenza(per eccellenza poichè ti piace molto)
Fatti avanti se ti da un rifiuto cerchi qualcun'altro...
Se ti accetta bene!
Se hai paura dei pettegolezzi...L'amore non guarda in faccia a nessuno