In sviluppo Soft Broswer v3.0 !

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Salve vi ricordate di TSR Broswer ? by Rossonero7 ? Un Broswer Molto Bellino ! Perciò io e luì stiamo lavorando Assieme a MauroTheBest a Sfot Broswer v3.0 & adesso vi dico i fix :

Radio inserita e trasparente ! + Comando Sfoglia per scegliere le Tue canzoni !
E Per chi non sà o non ha canzoni sull proprio pc noi nell blog abbiamo inserito un pack di canzoni ( top 2011 ) che potrete Caricare nell broswer
Nuova Grafica Icone sotto i bottoni
Fix lo spostamento nell desktop
Grafica Tutta Nuova
Nuovi Bottoni !
Aggiungi ai Preferiti Inserito ! ( Con Grafica Privata )
Blog nei Bottoni inserito ( sarebbe Army Web ) in cui porta alla sezione ..Soft Broswer v3.0 ! e lì ustruzioni sull uso ! & Assistenza !

Bene noi Abbiamo Iniziato da Poco ! Però verra bene ! La Data dell rilascio e il 17/07/11 !

Però Vi Ripeto ne vale la pene aspettare !

Bene Per Adesso Vi Ho Detatto solo alcuni fix ma non tutti gli altri ve le dirò alla fine dell progetto !

Questo Broswer cmq ha una stabilità & velocità ! INCREDIBILE ! Bene Allora Al 17 Sciaxini !

Poi in Questi Giorni Aggiungo Qualche Screen !

Ultima modifica:
Riferimento: Soft Broswer v3.0 !

Ti Posso Aiutare Nella Grafica.
Comunque, Spero Verrà Un Buon Progetto ^^.​

Spero anche io che verrà un buon progetto, anche se un Browser è inutile e facile da creare.​

PS : Aiuto o altro sai a chi rivolgerti

Grazie Mauro Ti Ho Aggiunto al Progetto visto che ci siamo già messi da accordo su fb ! :emoji_smoking: , grazie Anche a Tè Burn !

Spero non usiate il webbrowser oppure non lo scarico. :|
Comunque spero che venga un ottimo programma :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Burn un browsare è facile da creare quando metti 2 cose (controlli e webbrowser) mentre diventa molto lungo quando usi delle estensioni che sono anche meglio.
Per esempio ho fatto un browser con circa 1000 riche di codice e dll esterne.
E assomiglia alla grafica di chrome.

Fanno un WebBrowser :emoji_relieved:

Scusate ma alla fine? E stato annullato sto progetto? Sono passati 3 mesi.. Spero che c'è la facciate! :|