Problema Software center bianco

SuperGs99

Utente Medio
Autore del topic
11 Agosto 2010
110
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Oggi ho installato Ubuntu tramite Wubi (l'ultima versione) e ho provato a installare adobe flash player. Sono andato sul sito, l'ho scaricato e mi chiedeva di aprire il software center. L'Ho aperto ma è uscita una semplice finestra bianca e non si è caricato niente.
Come posso fare? sono nuovo nel mondo Linux e non so fare niente.
Grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Software center bianco

Sei sicuro che hai scaricato la versione per Linux? senò prova a cambiare versione.

@Moto Si, la pagina in questione è la seguente :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nella pagina c'è scritto Adobe Flash Player version 10.3.181.22 Linux
E in basso ci sono tante opzioni cioè: YUM For Linux (YUM) - .tar.gz for Other Linux - .rpm for other linux - APT for Ubuntu 10.04+.
Io ho scelto APT for Ubuntu 10.04+ e poi ho fatto Download Now (come si fa in Windows). Poi è uscita un'altra finestra dove dice: Per aprire questo link è necessatio avviare un'applicazione. Invia a:
Ubuntu Software center
Scegliere un'applicazione (Scegli...)

Ho messo Ubuntu software center ed esce la finestra (se si chiamano così anche in Linux) di Ubuntu Software Center tutta bianca. Ho aspettato venti minuti ma è ancora tutta bianca.
dove ho sbagliato?

Non devi scaricare dal sito ufficiale, ti basta andare direttamente nel software center senza aprire null'altro e cerca Adobe Flash Player. Installi il primo che trovi ed è fatta.

@Antox C. ma se il software center non si apre, come lo scarico???

Ah, allora ho capito male io.
Scaricati (direttamente dal sito) google chrome, che ha già adobe integrato.