Info Software cerca WI-FI

Volcomech

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
330
0
Miglior risposta
0
Salve,
1° Quesito
io ho un router wi-fi e un mio amico ha un pc portatile che abita in parte a casa mia, dato che sua mamma gli toglie la chiavetta della vodafone come faccio a prestagli la mia rete? Quale software mi serve? A lui serve qualcosa o gli basta solo un software per entrare nella mia rete?

2° Quesito
Io ho quesot router wireless senza password per vari motivi che non vi sto ad elencare, è possibile avere un software che ti indicia tutte le persone che sono attaccate alla tua rete?

Allora se vuoi far usare la tua rete anche al tuo amico, se ha un pc portatile basta che fa la ricerca e poi fa connetti.
se ha un pc fisso deve comprare la scheda per il wireless che va attaccato al pc.

per vedere le persone collegate alla tua rete (se non sbaglio) basta che fai Ctrl + Alt + Canc (si apre la finestra "Gestione Attività Windows")

Poi appena si apre la finestra, clicca su "Utenti" e vedi la gente collegata :emoji_slight_smile:

Allora il mio amico si a un pc portatile abbastaza nuovo quindi appena ritorna dalle vacanze vedo se funziona :emoji_slight_smile: Intano grazie di tutto.

Molto gentile :emoji_slight_smile:

Una cosa piu precsa, dove mi devo recare per fare la ricerca di rete wifi?

da qualsisasi parte basta che non sia troppo lotanto piu è vicino piu li va veloce la connesisone ^_^

No ma intendo nel pc... xd

Dove vado per ricercare le reti WI FI aperte?

Ragazzi, il pc del mio amico l'ho formattato da zero e ora devo installargli i driver della scheda di rete, ho visto sulla scatola e c'era scritto LAN 802.11 a/b/g/n

Allora ho cercato i dreiver di quella .. Questi vanno bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato ad installare quello ma quando faccio la ricerca di un router dice che non è stato rilevato nessun hardware >.< come mai??