Richiesta Software free per videosorveglianza

leonidaio

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
92
44
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho da poco realizzato un impianto di videosorveglianza in wifi con quattro ipcam della wanscam,ora pero il programma originale non e in grado di rigistrare tramite il PC,qualcuno conosce qualche programma free per windows 7 capace di gistire le quattro ipcam in registrazione.
Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
 
Salve ragazzi ho da poco realizzato un impianto di videosorveglianza in wifi con quattro ipcam della wanscam,ora pero il programma originale non e in grado di rigistrare tramite il PC,qualcuno conosce qualche programma free per windows 7 capace di gistire le quattro ipcam in registrazione.
Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
Prima cosa wifi=craccabile mi sto addentrando nel pentest e so che sono craccabili fidati si possono intercettare i pacchetti in trasito comunque il software te lo deve il produttore consiglio fai in modo che con filezilla i video vanno online ad esempio in cloud così anche se un ladro ti rubba l'hard disc tu hai una copia delle registrazioni online ;)
 
Le ipcam hanno una protezione di password , comunque il produttore non mi risponde,il cloud danno tutti pochi GB gratis.
PS: cos'è filezilla

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
 
Le ipcam hanno una protezione di password , comunque il produttore non mi risponde,il cloud danno tutti pochi GB gratis.
PS: cos'è filezilla

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
anche il mio vicino ha delle password...ora non le ha più xD filezilla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'avevo proposto ad esempio il ladro entra pensa che se prende l'hd non c'è l'ultima registrazione mentre in tempo reale (se non sbaglio con filezilla si può fare) mandi i dati in cloud comunque sono di solito 15gb dei cloud basta che lo svuoti ogni settimana se quella settimana non succede nulla
 
Quindi filezilla serve a registrare e esportare i video delle ipcam su un clound da me scelto ad esempio google drive.

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
 
Ultima modifica:
Allora consigli?? Accetto qualsiasi suggerimento???

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk
 
Salve qualcuno di buona volontà conosce una guida passo passo su come posso vedere la mie ipcam da un PC che non sia collegato alla mia rete domestica,in giro c'è tanta confusione vi prego datemi una mano.
Grazie

Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk