Problema SOFTWARE Nokia 6630 Vedere i video mentre li faccio..

Rocky-Balboa97

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
340
0
Miglior risposta
0
Mi sn comprato l'iphone e il mio vecchio nokia 6630 l'ho attaccato alla mia macchina a scoppio.. x vedere dove vado... xD
Vorrei sapere se esiste un programma che tramite bluetooth mentre cammino mi faccia vedere il video capite cosa voglio dire?
allora io faccio il video e in mentre fcc i giri con la macchina voglio che il pc mi mostri la telecamera del cellulare visto che dispone del bluetooth tante grz
non so se e la sezione giusto

Rocky prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
software potrebbe fare per te :emoji_smiley:

GUIDA:
Per utilizzare la fotocamera del tua cellulare come webcam, è necessario ovviamente che il tuo computer supporti le connessioni Blueetooth e che sia già configurato per riconoscere il tuo cellulare (pairing).
Al termine dell’installazione, fai click sul pulsante "Next" e poi su "Close". Occorre adesso installare il programma WWIGO sul cellulare. Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta al nome del tuo cellulare e fai click sul pulsante "Invia".
Dopo aver ricevuto il programma WWIGO sul tuo cellulare, devi aprirlo per installarlo: devi semplicemente selezionare sempre Sì ed OK per installarlo.
Per usare fotocamera del cellulare come webcam sul tuo PC, apri il programma WWIGO sul tuo PC, andando su Start/Tutti i programmi/wwigo/wwigo. Nella finestra principale del programma, fai click sul pulsante wwigo video.
A questo punto devi aprire la versione di WWIGO installata sul tuo cellulare. Se hai un Nokia N70, come me, premi il tasto Menu, spostati dentro Preferiti e fai click sull’icona di wwigo. Seleziona quindi la voce Opzioni, vai su Connect e seleziona il tuo portatile.
Se tutto è stato fatto correttamente, la tua webcam apparirà nel tuo computer all’interno del programma WWIGO, che puoi chiudere facendo click sulla X in alto a destra. Nei programmi in cui vuoi usare la webcam del tuo cellulare, indica wwigo come sorgente video.

Ultima modifica:
intendi come un robot che c'èera parecchi tempo fa su canale 5 in pratica colleghi il pc al telefono in caso robot e lo fai da web

E SI lo so che i nokia sono i migliori ma a me viene meglio usare samsung...specialmente a mandare mex è piu comodo... xD