• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release software per hackerare contatti msn

DomyMitico

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2009
120
0
Miglior risposta
0
io e lo sciax2 forum non ci assumiamo nessuna responsabilità sull'uso scorretto di questo script


---------------------------------------------------------------------
  • Software
  • Guida all'uso
  • Screen
  • Video
---------------------------------------------------------------------
Software

Con questo software potrete divertirvi a fare scherzi sul pc della vittima ,pack rar contiene lo script da installare sul tuo pc e lo script da far installare sul pc della vittima.
La descrizione dello script è diversa da quello che fa lo script ossia nella descrizione dello script da inviare alla vittima c'è scritto che è uno script antibloccaggio.
Lo script contiene molti comandi
tipo fa apparire messaggi d'errore con scritto quello che si vuole,spegnere il pc della vittima,riavviarlo e molti altri comandi che non sto qui qùad elencarli sennò finisco domani mattina >.<
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---------------------------------------------------------------------
Guida

aprire il pack e andare nella cartella con il nome "da installare sul proprio pc" e installare lo script
inviare alla vittima lo script contenuto nella cartella"da inviare alla vittima"
ora prire una schermata di conversazione con la vittima e andare sui 3 cubetti che raffigurano msn plus eandare su comandu HuHu e li ci sono tutti i comandi cliccatene uno e modificate quello che c'è da modificare adesempio il testo e altro.
cliccate su invio e il gioco è fatto!!
---------------------------------------------------------------------
Screen
comandihuhu.jpg

---------------------------------------------------------------------
Video
Ecco qui alcuni video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:hacker lionbay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
lol e allora se ti dice la vittima ke installalo tu per vedere ke nn ti blokko kome faccio?
 
ops scusa
cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per la scansione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol e allora se ti dice la vittima ke installalo tu per vedere ke nn ti blokko kome faccio?
cerca di raggrarti la situazione a vantaggio tuo rassicurando la vittima dicendo che è un ottimo script che nn ha bisogno di porve ecc.
tutte cose che nn fanno sembrare lo script insicuro
 
Ultima modifica:
cn questo programma stavo per sovraccaricare il pc di mia cugina di messaggi d'errore il pc nn ha retto e si è spento xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:repuni:commentate:repuni:
 
Ultima modifica:
xD è bello :soso: ho provato a mio fratello poi mi ha crepato :|
 
Questo script è vecchissimo, però è carino.

Lo uso anche io, ma aprendo lo script con winrar ( quello da mandare alla vittima ) potete cambiare descrizione e nome così che possiate mettere qualcosa di più credibile ( i video li ha fatti un mio amico =D )
 
sinceramente non l'ho mai usato, non perdo tempo con certe lamerate

ma dovrò provarlo
 
scusate o sn 1 nuovo utente e nn me ne intendo molto ma nell'aprire il file da installare sul mio pc(Comandi HuHu.plsc), mi segnala ke il formato .plsc nn va, devo aprirlo cn 1 progr da selezionare dall'elenco o cercarlo nel web... come posso fare per farlo funzionare???
Ps: scusate se sn 1 po confuso ma nn sapevo cm spiegare, spero k qualcuno mi sappia rispondere