Richiesta Software per installare tema non ufficiale Windows 7

xMarkZZ

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2013
62
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax,oggi sono venuto qua per richiedere un programma in cui può istallare i Temi non ufficiali per win7 bit 64.

Volevo farlo come tipo di un utente qui di sciax il suo nome è @Gtaservers

1jp2li.jpg



Ho provato ad usare questo programma ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- ma ho notato una cosa strana nei commenti.
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io ti consiglio custopack, è l'unico che conosco, ma l'ho testato e funziona al 100% non mi ha dato alcun problema.
Ora ho mac, ma quando avevo windows 7, ho istallato il tema del mac e altri due temi.

In alternativa, fai una ricerca su youtube (con vari tutorial) oppure sul forum. @xMarkZZ
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Proverò il programma che hai detto!;)
@RaZerTM

Mi ricordo che lo usavo ma non mi piace per niente.. volevo farlo tipo come la foto che ho postato..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Provato con Universal Theme Patcher?
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Bhè come ha detto MarkoHz, devi scaricare Universal Theme Patcher, ovvero un progamma che patcha il tuo sistema per istallare temi non ufficiali. Poi devi trovare il tema.
@xMarkZZ
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Provo il Universal Theme Patcher e vi dico! ^^
@RaZerTM @MarkoHz


Come ho già detto prima nel topic non sono fidato in queste cose.. ho letto nei commenti che fa impallare il pc e tutt'altro..
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Tutt'altro, quando lo usai ottenni un tema davvero spettacolare (Soft 7.1/7.2)!
Poi per ritornare all'inizio bastava fare Restore Backup da UTP (l'applicazione per intenderci) ed ecco fatto, sono ritornato all'interfaccia originale di W7 ^^
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

@MarkoHz mi faresti una breve guida su come utilizzarlo al meglio? grazie..

Il mio contatto skype è marcolinosa.marcukls ,aspetto con ansia:emoji_slight_smile: intanto lo scarico.


Scaricato tutto,e ho patchato tutto.. ma un problema,dove posso trovare dei temi non ufficiali? come un utente di questo forum,intendevo personalizzarlo così,con cpu e altro!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

Questo è solo un progamma che patcha il sistema, i temi bisogna cercali sul web.
Poi se vuoi un tema come quello in foto, devi cercarlo, ma per completarlo dei cercare anche i gadget. @xMarkZZ
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

A quanto so i gadget sono stati disattivati per windows seven..
@RaZerTM
 
Riferimento: Software per installare tema non ufficiale Windows 7

No, sono contenuti in Windows Sidebar. Ma ogni widget deve essere patchato e pienamente funzionante con quel tema (e non credo ce ne siano molti così)!