Richiesta Software per registrare gameplay Call Of Duty MW2 PC??

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, ho provato recentemente a registrare il gamplay di Call Of Duty MW2 per PC (Alteriwnet), giocando a schermo intero però non mi appiano le immagini ma solo una schermata nera (nel video). Ho provato con HyCam2 e CamStudio. Cosa posso usare?? :argh:

Riferimento: Software per registrare gameplay Call Of Duty MW2 PC??

Guarda ti consiglio la versione Crackata di Fraps, la full version crackata perché quella Free ti registra solo per 30 secondi. Te lo consiglio, è ottimo come programma solo che poi devi avere un convertitore in file Avi perché i file che genera Fraps sono molto pesanti per metterli su Youtube o altri siti

Guarda ti consiglio la versione Crackata di Fraps, la full version crackata perché quella Free ti registra solo per 30 secondi. Te lo consiglio, è ottimo come programma solo che poi devi avere un convertitore in file Avi perché i file che genera Fraps sono molto pesanti per metterli su Youtube o altri siti

Non si può parlare di warez. Comunque il miglior è sicuramente FRAPS ma io utilizzo anche YOUCAM.

Oppure puoi usare Camtasia Studio 7.

Ora lo provo!! Sembra bello comunque :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Io per registrare l'eurocup uso Fraps,però ho sentito che anche gamerecord è moolto buono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!