Problema risolto Software per registrare mentre gioco

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi servirebbe un software per effettuare registrazioni in-game. Non ditemi fraps perchè fa schifo, e nemmeno camtasia perchè non è il massimo coni giochi.

Riferimento: Software per registrare mentre gioco

Fraps è il migliore, non so perchè hai questo giudizio.

Comunque c'è anche CamStudio e Hypercam.

Che gioco devi registrare? Io registro MW2 con fraps a 85fps e và liscio come l'olio... :soso:

Comunque prova questi:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fraps è il migliore, non so perchè hai questo giudizio.

Comunque c'è anche CamStudio e Hypercam.
Sbagli, Hypercam non riesce a registrare i giochi, io ci ho provato e mw2 me lo registrava in un angolo, nel senso che lo registrava male perchè andava a scatti e quando visualizzavo la registrazione vedevo 3/4 dello schermo neri e in un quarto la registrazione.... :S

Ultima modifica:

Che gioco devi registrare? Io registro MW2 con fraps a 85fps e và liscio come l'olio... :soso:

Comunque prova questi:
-

-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sbagli, Hypercam non riesce a registrare i giochi, io ci ho provato e mw2 me lo registrava in un angolo, nel senso che lo registrava male perchè andava a scatti e quando visualizzavo la registrazione vedevo 3/4 dello schermo neri e in un quarto la registrazione.... :S

Il problema è che Fraps mi fa video di soli 5 minuti. come faccio ad allungarli?

Quanto pesa il video di 5 minuti?

Il problema è che Fraps mi fa video di soli 5 minuti. come faccio ad allungarli?
Quello è normale, altrimenti ti uscirebbe un video di 30-40gb :emoji_relieved: e quando lo vai ad editare ci mette giorni per caricarlo nell'editor... :emoji_relieved:

Risolto. Ho "giocato" un po' con fraps e riesco a fare video anche di 10 minuti. Grazie, si può chiudere :emoji_smiley: