• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Software proxy flash player?

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi girovagando per la rete, ho scaricato un proxy SOFTWARE chiamato hideallip, me ne sono in poche parole INNAMORATO anche perche "proxxa" in modo anonimo, anche il flash player, avvia anche firefox in modalità safe, include anche il clear cookies ovvero il cancella cookies, cronologia e cache sia di ie, di chrome, di firefox, flash player, ecc... smile poi dopo un pò di giorni è scaduto e dal quel giorno non lo ho più potuto scaricare... quindi sono qua sempre se sono fortunato, per chiedervi se potevate consigliarmi qualche software proxy che non dico abbia le stesse capacità, ma almeno il flash player e che non diminuisce il traffico.
Grazie in anticipo!
p.s ho già girovagato in rete per cercare un proxy simile a quest'ultimo, ma purtroppo niente