Release Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][BETA]

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
a distanza di pochi giorni, abbiamo già pronta la beta 2 di Softwork v2 :emoji_slight_smile:
Ha veramente molte novità (sopratutto importanti), come:
  • Cavalli cavalcabili con il comando :cavalca (nome cavallo)
  • Tutti gli altri cuccioli funzionanti (dovete inserirli voi nel catalogo)
  • Friend Stream Funzionante
  • Fixati dei bug gravi
  • Aggiunti nuovi comandi
  • E il resto leggetelo qui sotto

Ecco la lista completa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco alcuni screen:
Pagina regali funzionante:
7f6684203ee20cd7354f9317367fef0e.png

Furni multialtezza:
74425d23a0868c0b69191071fc1ae4cb.png

3756e659d8afeb5e70b4296b5fedd5c0.png

Altro:
ee540b543984f6992791bdb1ca7aa3b0.png

6873dc42a15d7b83da693333570703c4.png

188d98cfb51bd09e2ddfc87a3c725716.png

8ca7710314feeaddd8c37b34f4fcf02d.png

Puoi sempre seguire qui: http://www.sciax2.it/forum/development/softworkemulator-v2-based-butterfly-r96-536300.html lo sviluppo dell'emulatore!

Download Emu+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Emu+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In caso di bug: http://www.sciax2.it/forum/development/segnalazione-bugs-softwork-v2-537824.html

Leggete attentamente il file leggimi ;)

Emu compattibile con la maggior parte dei CMS Holo...

Ditemi se mi sono dimenticato qualcosa :emoji_slight_smile:

Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Sembra davvero un progetto serio eh? :emoji_relieved:
L'hai migliorato di molto e ancora non è la versione ufficiale, mi aspetto grandi cambiamenti per la prossima release.

P.S: Metti un file.sql nel quale aggiungi le tabelle nuove dalla beta1 alla beta2, non tutti sanno salvare i dati del proprio database ;).
Come fa Phoenix più o meno..

Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Veramente un Bellissimo Emulatore, Ben Fixato .. Continua così !:fighetto:

Davvero un ottimo progetto, complimenti! 10/10 :fighetto:

Sembra davvero un progetto serio eh? :emoji_relieved:
L'hai migliorato di molto e ancora non è la versione ufficiale, mi aspetto grandi cambiamenti per la prossima release.

P.S: Metti un file.sql nel quale aggiungi le tabelle nuove dalla beta1 alla beta2, non tutti sanno salvare i dati del proprio database ;).
Come fa Phoenix più o meno..

C'è tutto dentro, se avete la beta 1, andate nella cartella DB e trovate il file aggiornamento...
Come vi ho detto leggete il file leggimi... Vero copy? e.e patpat

Ottimo emulatore, secondo me avete superato Phoenix, speriamo che arrivi uguale a Habbo!
LOL, mettete il Percorso Talenti!! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo emulatore, secondo me avete superato Phoenix, speriamo che arrivi uguale a Habbo!

Mi puoi dire i comandi??

Ultima modifica:

Grandissimoooooooooooo, la beta aveva alcuni bug gravi però ora spero che hai fixato quelle cose, lo metto subito nel mio retro grazie ti lovvo <3

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Mi puoi dire i comandi??

Vai nella tabella permissions_ranks lì puoi abilitare/disabilitare tutti i comandi esistenti all'interno del emulatore, da lì puoi vedere i comandi.

Davvero un bellissimo emulatore bravo, continua così
è fatto molto bene
voto 10/10

grande bellissimo emulatore finalmente hai fixato i pet è praticamente tutto fix voto 1000/10 complimenti a simo e a foca

Bhé , F0Ca..
Che posso dire ?
Vabbé , inizio col dire che da quanto ho letto , l'emulatore è PERFETTO !!!!
Uno spende 20Euro per Phoenix quando fà pena...
Invece il tuo è Gratis e di lunga migliore di Phoenix ...
Sai Codara# molto bene e da tutte le tue vecchie Release sapevo già che avresti creato qualcosa di spettacolare ...
Come Questo :genio:
Ovviamente vi chiedo solo : Con SNS V1 è compatibile ?
P.S. :è un HoloCms..
Oppure funziona di più con Xebb.o o Haddo ? :O
Già .. IL MIO VOTO ? voto 99/10 è.è'' Devo solo testarlo sul mio prossimo RETRO *-*

Ultima modifica:

Bhé , F0Ca..
Che posso dire ?
Vabbé , inizio col dire che da quanto ho letto , l'emulatore è PERFETTO !!!!
Uno spende 20Euro per Phoenix quando fà pena...
Invece il tuo è Gratis e di lunga migliore di Phoenix ...
Sai Codara# molto bene e da tutte le tue vecchie Release sapevo già che avresti creato qualcosa di spettacolare ...
Come Questo :genio:
Ovviamente vi chiedo solo : Con SNS V1 è compatibile ?
P.S. :è un HoloCms..
Oppure funziona di più con Xebb.o o Haddo ? :O
Già .. IL MIO VOTO ? voto 99/10 è.è'' Devo solo testarlo sul mio prossimo RETRO *-*

Il database è compattibile con haddocms, e con la maggior parte dei cms...
L'importante è che usi il nostro database, perchè non è facile passare da phoenix a softwork (un hotel lo ha fatto e ci ha messo 2 giorni :emoji_alien:)

Bravo, come sempre mi stupisci, mi aspetterò grandi cose da te, soprattutto nella versione ufficiale! Continua così

Cerchiamo di evitare questi post al solo scopo di aumentare i vostri messaggi...

Mi da un errore, lo chiedo qua solo xkè se posto un post con scritto l'errore non mi rispondono -.- perfavore moood almeno questo xD
Comunque aiutatemi, voglio provare questo nuovo emu, mi sembra che è meglio di Phoenix!!!!

Error in query:
SELECT word FROM room_swearword_filter
MySql.Data.MySqlClient.MySqlException (0x80004005): Table 'hotelri.room_swearword_filter' doesn't exist
in MySql.Data.MySqlClient.MySqlStream.ReadPacket()
in MySql.Data.MySqlClient.NativeDriver.GetResult(Int32& affectedRow, Int32& insertedId)
in MySql.Data.MySqlClient.Driver.GetResult(Int32 statementId, Int32& affectedRows, Int32& insertedId)
in MySql.Data.MySqlClient.Driver.NextResult(Int32 statementId, Boolean force)
in MySql.Data.MySqlClient.MySqlDataReader.NextResult()
in MySql.Data.MySqlClient.MySqlCommand.ExecuteReader(CommandBehavior behavior)
in MySql.Data.MySqlClient.MySqlCommand.ExecuteDbDataReader(CommandBehavior behavior)
in System.Data.Common.DbCommand.System.Data.IDbCommand.ExecuteReader(CommandBehavior behavior)
in System.Data.Common.DbDataAdapter.FillInternal(DataSet dataset, DataTable[] datatables, Int32 startRecord, Int32 maxRecords, String srcTable, IDbCommand command, CommandBehavior behavior)
in System.Data.Common.DbDataAdapter.Fill(DataTable[] dataTables, Int32 startRecord, Int32 maxRecords, IDbCommand command, CommandBehavior behavior)
in System.Data.Common.DbDataAdapter.Fill(DataTable dataTable)
in Database_Manager.Database.Session_Details.QueryAdapter.getTable()

Ecco la mia configurazione (P.S. Il DB, la pass, l'ip gli ho censurati apposta :emoji_smiley:)

## uberEmulator System Configuration File
## Must be edited for the server to work

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password= :censurato:
db.name= :censurato:
db.mssql=false

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=10
db.pool.maxsize=20

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip= :censurato:
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=11000
game.tcp.conperip=100
game.tcp.enablenagles=False

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip= :censurato:
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=77.106.128.16;169.254.93.98

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

debug.console=1

group.enabled=true
auth.ssodisabled=false

#Says wether the users should receive pixels each X seconds, how much and when (When in seconds)
game.pixel.enabled=false
game.pixel.amount=10
game.pixel.time=10

#Says wether the users should receive pixels each X seconds, how much and when (When in seconds)
game.credits.enabled=false
game.credits.amount=10
game.credits.time=20

game.login.credits.receiveamount=0
game.login.pixel.receiveamount=0

GC.LatencyMode=default

## connectiond details
con.socket=9001
con.max_servers=10000
con.con_per_ip=10000

## connection interval
ping.interval=2000
request.interval.active=2000
request.interval.idle=60000
version.id=1

game.gift.ids=161,162,163,164,165,166,167
groups.enabled=true

La tabella room_swearword_filter non esiste, vai nell'db del emulatore e cerca quella tabella e inseriscila.

Come Al Solito Ottimo F0ca Ci stupisci Sempre... Hai Praticamente Fixato tutto Non so come sarà La versione Ufficiale :emoji_relieved: Buon Lavoro >_>

Nella BETA 3 il contatori calcio sono funzionanti questo è solo un assaggio :P

Io vado su Mediafire clicco su download (il tasto verde) e non mi parte nulla e no mi da nessun messaggio,rispondetemi al piu preso grazie>_>

Ultima modifica: