Problema Softwork.

hotelfhi

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2013
53
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Quando entro nel client mi esce l'errore 'There was no user found in your session ticket'. Utilizzo Softwork emulator col suo database. @F0ca @Cix10 non saprei da cosa può dipendere, sapreste aiutarmi? L'user_tickets in softwork, da quanto ricordo, non era stato fix? Grazie :emoji_slight_smile:

Ciao ragazzi. Quando entro nel client mi esce l'errore 'There was no user found in your session ticket'. Utilizzo Softwork emulator col suo database. @F0ca @Cix10 non saprei da cosa può dipendere, sapreste aiutarmi? L'user_tickets in softwork, da quanto ricordo, non era stato fix? Grazie :emoji_slight_smile:

No, mi sembra che l'users_tickets non era stato fixato per tanto dava errori ad alcuni utenti, cambia emulatore, se stai usando Old Crypto usa Jabbo Oppure HuBBos Emulator..

Non posso. Non voglio ricambiare nulla. La soluzione deve esserci..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Non deve essere quella...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

L'unica soluzione che c'è e che tu abbia la source e conoscere il c# da poter fixare il bug.

veramente non ci sta nessun bug usavo quell'emu anni fa e mi fungeva avevo riscritto il db e le cause sono : il client o manca la tabella user_tickets o non usi il suo db @hotelfhi