Problema risolto Soglie minime degli operatori tre vodafone wind tim

oxtiy

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2014
11
0
Miglior risposta
0
Gentilissimi utenti,
tempo fa vidi un articolo che parlava di soglie minime degli operatori mobili cioè mi spiego; O.o
L'articolo diceva che esisteva un modo per navigare su internet senza pagare, ovviamente per non pagare dovevi caricare solo pagine leggerissime, consumando solo pochi kb. I contatori dell'operatore registravano il consumo ma non scalavano il credito, dopo circa una mezzora i contatori resettavano il consumo e potevi ripetere la procedura. Questa tecnica ovviamente è utile per inviare mess via voip come viber o altri simili.
La mia domanda è questa :"ESISTE SUL SERIO UNA COSA DEL GENERE".
Lo chiedo soprattutto a gente esperta nel settore perchè ricordo che vidi l'articolo in un blog particolare, non so se mi spiego.

Gentilissimi utenti,
tempo fa vidi un articolo che parlava di soglie minime degli operatori mobili cioè mi spiego; O.o
L'articolo diceva che esisteva un modo per navigare su internet senza pagare, ovviamente per non pagare dovevi caricare solo pagine leggerissime, consumando solo pochi kb. I contatori dell'operatore registravano il consumo ma non scalavano il credito, dopo circa una mezzora i contatori resettavano il consumo e potevi ripetere la procedura. Questa tecnica ovviamente è utile per inviare mess via voip come viber o altri simili.
La mia domanda è questa :"ESISTE SUL SERIO UNA COSA DEL GENERE".
Lo chiedo soprattutto a gente esperta nel settore perchè ricordo che vidi l'articolo in un blog particolare, non so se mi spiego.

Non è una cosa tanto legale, visto che imbrogli l'operatore.
E' una procedura falsissima perchè, pur caricando lentamente la pagina, lo stesso consuma il peso di quest'ultima.
Probabilmente lo avrai letto su uno di quei blog che spara cavolate a destra e manca.

Ultima modifica:
Bisogna attivare il blocco dati e funzionava solo con Tim, adesso neanche con questo mi pare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk