Sogni ogni sera.

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao amici vi dico che ogni ma proprio ogni sera da quando avevo 6 anni mi sta succedendo una cosa inspiegabile.Allora io di sera quando dormo faccio sempre dei sogni tipo la proff che mi da una nota ed la mattina non mi ricordo piu niente però dopo a scuola la prof mi da la nota e mi ricordo il sogno (tutto)
E una cosa normale?? vi dico che proprio ogni giorno e cosi,e come se vedessi il futuro..Non so se mi spiego,raga io sto cominciando ad avere paura..Vi ricordo che ogni giorno succede cosi da quando avevo 6 anni ed ora ne ho 12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi una sera avevo sognato che c'erano 2 uomini che con il coltello mi avevano fatto un graffio sulla parte superiore dell braccio,dopo mi sveglio ed ho la cicatrice che prima non avevo!!!! ditemi se e normale -.-

Ultima modifica:
Riferimento: Sogni ogni sera.

E' possibile che vivendo un particolare momento reale, dal tuo inconscio emerga il sogno che non necessariamente hai fatto quella notte.
Per quanto riguarda il taglio, magari di sfuggita lo avrai anche visto ma non ti sei reso conto perchè distratto da altre cose, il tuo inconscio ha assimilato ciò che ha visto e per spiegartelo hai sognato gli uomini con il coltello.

Non sei un alieno tranquillo '-'

@Legend...

xDD Grazie carrie spero che tutto questo se ne andrà...Tu sai sempre tirarci su di morale ;D PER ME SEI LA MIGLIORE DELLE MOD e spero che lo rimarai per sempre ^.^

Buon per te XD...

PS : Tra pochi giorni ho un esame, potresti prevedere come andrà?

BurnKaiserHK -.- Io ho un problema e non so che fare,ho pure paura e tu inizi a scherzare?? Senti ti vorrei vedere io al mio post,dopo scherzerò io su di te,vediamo se stai bene...