Sogno Assurdo.

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Io è un mio amico, stiamo sempre insieme e siamo ottimi amici.
Facciamo cazzate in giro, un pò di parkour, beviamo birra, vodka queste cose qui che fanno qausi tutti i ragazzi..

Allora vado a dormire era presto 9.30 di solito non vado mai a dormire a quell'ora minimo o 0.30 o 11.30 se no non riesco a dormire ma ero molto stanco perchè ero reduce da una partita di un ora e mezza calcio a 8.

Veniamo a noi, il sogno inizia in una giornata normale con il mio amico, quando usciamo fuori di casa, (abitiamo stesso palazzo), è inizio a vedere che c'è una jungla andiamo all'entrata e c'è un'incisione in una strana lingua con teschio di morte con il segnale Non oltrepassare, comunque oltrepassiamo l'entrata e si sentono molti rumori, all'improvviso mi guardo le mani è ho un arma, specificatamente un G36E :emoji_relieved:.
Comunque camminando troviamo tipo una base segreta entriamo, dentro è tutto verde mi spiego meglio è tutto pieno di fumo verde, non si vedeva niente camminando inciampavamo tra mobiletti mentre avevamo la mano poggiata sul muro, ad un tratto si scorge la vista di una porta.
Entriamo convinti all'improvviso cadiamo nel vuoto e li finisce il sogno e mi sveglio di colpo.

Ero scombussolato perchè sembrava talmente vero che bho, non so cosa dire..

Riferimento: Sogno Assurdo.

La nostra mente anche se dormiamo lavora sempre.

Probabile che forse hai visto un film con una scena identica a quella che hai sognato.

Riferimento: Sogno Assurdo.

Come Dice AggiàParia Avrai Visto Un Film Del Genre Oppure Avai Bevuto Troppo :shock: