Sogno dei cartoni animati...giapponesi?!

Jonathan1994

Utente Attivo
Autore del topic
4 Aprile 2010
295
46
Miglior risposta
0
Ciao,forse è un pò strano,come tutti i sogni del resto,ma questa cosa mi sembra ancora più strana:sogno CARTONI ANIMATI!
Esempio:adoravo lady Oscar,mi dispiaceva che fosse frutto dell'immaginazione di qualche giapponese!Quasi quasi mi innamorai.quasi.
L'ho sognata a casa di mia nonna materna,era vicino alla scala,e qualcuno la buttava giù.Poi mi rivelava che dovevo fuggire da qualcosa,che però non mi spiegava da che cosa!Poi,come se mi stessi teletrasportando,ecco che capito in questa stanza,che si trova al piano di sopra,(la stanza non è completamente costruita)ed ecco che spunta fuori una tizia che mi dice in proposito di Lady Oscar:è morta perché l'hanno colpita alle costole e al cranio.E poi mi mostra il suo teschio e le sue ossa(di Lady Oscar).Poi,c'è un flashback dove c'è l'innamorato di lady Oscar,Andrè che è in sella a un cavallo:stanno andando in guerra.Poi qualcuno gli spara e nello stesso tempo viene sparata anche lady Oscar.Poi il sogno termine con la frase ti amo da parte di andrè a lady oscar.

P.S non ho niente contro i giapponesi!

Riferimento: Sogno dei cartoni animati...giapponesi?!

P.S non ho niente contro i giapponesi!

Ma ::emoji_relieved:

Spesso i sogni consistono nei nostri ricordi latenti, è facile che situazioni come quelle descritte nel tuo sogno siano già state vissute dal tuo cervello quando da piccolo guardavi Lady Oscar, e magari, inconsciamente, ti abbiano particolarmente colpito restando impresse e archiviate per anni nella tua memoria.

E poi, se quell'anime ti piaceva, tanto meglio per te ;)