Problema Sogno della scarpa

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Mi sono sognato che un bimbo neonato mi tirava una scarpa in faccia perchè gli rubai il biscottino perchè venivo affamato dal deserto. Con quella scarpa mi uccise e mi risvegliai nel cimitero, nessuno poteva vedermi, ero un fantasma e sentivo gli altri che parlavano e dicevano era proprio un bastardo è stato meglio che è morto sto stronzo, ma la parte più brutta e quando sentii la mia ex che diceva, la bestemmia che gli ho mandato ha funzionato, io potevo sentire tutti ma tutt non potevano sentire me, quando scoprii che mezzo mondo mi odiava a morte ma soprattutto la parte finale, chiesi a Dio perchè non fossi in paradiso invece di stare ancora sulla terra come fantasma? E dio sapete come mi rispose? Ma tu non stai in paradiso figliolo, quello è il tuo purgatorio dove ci dovrai scontare tutte le cose che hai fatto, ringrazia che non ti ho buttato direttamente all'inferno... Mi sono svegliato sudato e con uno strano graffio su un braccio, sembrava una lettera, il cuore che mi batteva a 3000... sono ancora morto per le cose che ho "sentito" in quel sonno.

- - - Aggiornato - - -

PS: Quando ero fantasma vidi anche mia sorella che però era crsciuta che la facevano drogare.
 
Non ti spaventare.
Di solito i sogni vengono per i troppi problemi e pensieri. Anche a me capita. Una volta sognai che mio fratello mi odiava a morte e non mi parlava neanche. Io e mio fratello siamo molto attaccati e quando mi svegliai, chiamai mio fratello in disparte e gli spiegai il sogno. Gli porsi la domanda per sapere se era vero che mi odiava, e che doveva essere sincero (avevo le lacrime agli occhi). Mi abbracciò e disse: << Come potrei odiarti? Come? Guardati.. Sei un amore. Stai piangendo per un sogno. Tieni, vah. >> e mi porse il regalo che attendevo da anni. iPad air, che ho tutt'ora.

Non sono infantile, sono solo attaccato tantissimo a mio fratello. È lui è un terzo ufficiale. Non vi dico quando parte che non lo vedo per 4 mesi.
 
Gli incubi fanno parte della nostra vita non si possono sognare sempre unicorni ed arcobaleni ma quando ti svegli è un sollievo sapere che era solamente un brutto sogno.
Per il graffio non saprei , quello è abbastanza strano :emoji_confused:
 
A volte è molto più bello risvegliarsi da un brutto sogno. Ti fanno dire "Ah, menomale che era solo un sogno!", anche se hai il cuore che ti martella nel petto.
I sogni belli sono così deludenti, a volte ti fanno desiderare quello che non puoi avere e allora la cosa diventa doppiamente deludente.

Comunque è abbastanza inquietante il sogno che hai fatto, tranquillizzati però, era soltanto un sogno ;)