Mi sono sognato che un bimbo neonato mi tirava una scarpa in faccia perchè gli rubai il biscottino perchè venivo affamato dal deserto. Con quella scarpa mi uccise e mi risvegliai nel cimitero, nessuno poteva vedermi, ero un fantasma e sentivo gli altri che parlavano e dicevano era proprio un bastardo è stato meglio che è morto sto stronzo, ma la parte più brutta e quando sentii la mia ex che diceva, la bestemmia che gli ho mandato ha funzionato, io potevo sentire tutti ma tutt non potevano sentire me, quando scoprii che mezzo mondo mi odiava a morte ma soprattutto la parte finale, chiesi a Dio perchè non fossi in paradiso invece di stare ancora sulla terra come fantasma? E dio sapete come mi rispose? Ma tu non stai in paradiso figliolo, quello è il tuo purgatorio dove ci dovrai scontare tutte le cose che hai fatto, ringrazia che non ti ho buttato direttamente all'inferno... Mi sono svegliato sudato e con uno strano graffio su un braccio, sembrava una lettera, il cuore che mi batteva a 3000... sono ancora morto per le cose che ho "sentito" in quel sonno.
- - - Aggiornato - - -
PS: Quando ero fantasma vidi anche mia sorella che però era crsciuta che la facevano drogare.
- - - Aggiornato - - -
PS: Quando ero fantasma vidi anche mia sorella che però era crsciuta che la facevano drogare.