Sogno di Morire.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ho sognato di morire, non avevo dormito per 1 giorno ed ero molto stanco, ho litigato con mia sorella e con mia madre e mi ero chiuso in camera, con mille preoccupazioni etc. stavo quasi per piangere, mi sentivo solo.

Poi ho aperto la porta e mia madre incavolata mi ha detto di fare il letto etc. ero molto preoccupato, mi sono addormentato e... ho sognato di morire, non ricordo il motivo e niente, ci stava un motivo, tipo.. stavo tipo da qualche parte e mi hanno tipo strozzato il collo, insomma... era qualcosa di brutto

Si è spento tutto e ad un certo punto ho pensato: E quando arriva la luce bianca?
Ea d un certo punto si accende una luce piano piano e passa una specie di scritta, tipo qualcosa..

Era bello e rilassante, tipo quando ti togli tutti i problemi di torno, solo che mi preoccupavo.

Ora sono preoccupato, cosa mi dite.. SognoExperti, cosa predice il mio sogno?

Riferimento: Sogno di Morire.

Solo a pensare la luce bianca, sarà dio che ti vuole aiutare.

Esatto, morirai entro 20 ore 15 minuti e 22 secondi.
Ma non sparare cazzate :facepalm: i sogni sono provocati dal cervello quindi è un momento già passato anche se non ricordi e la luce bianca è un effetto perché eri morto e ti immaginavi di entrare in una luce bianca.
Lo hanno detto a Mistero che entri in una luce bianca ma per me sono solo cazzate -.-

forse è un segno mandato da dio che ti dice :
"portami le cialde di nespresso caffè"

Secondo me dopo la litigata hai "pensato" di morire, e così il sogno diciamo si è "avverato".

ErPicchio non dico dove si spaccia per un Ganjaman, si droga, beve, fuma, guida, ha il petto scavato e fa 2 km in 60 secondi (quindi va a 120 km/h) Vi consiglio di ignorarlo, è sparso in varie community e non fa che arrecare fastidio. Fa tutto per attirare l'attenzione.
Ps: anche qui hai detto che fumi Ganja, rolli, guidi ecc ?

forse è un segno mandato da dio che ti dice :
"portami le cialde di nespresso caffè"

@Biscotto23 nonostante tu mi sia simpatico, per l immagine del tuo avatar, devo chiederti di scrivere cose sensate e non di rispondere tanto per fare qualcosa '-'

Avverto, per sta volta.

Ho appena postato dei significati non scientifici dei sogni.Ti posto a cosa corrisponde morire:
Sognare di uccidere significa che vogliamo eliminare qualcosa che ci infastidisce o che ci mette paura, non solo proveniente dall’esterno ma anche appartenente a noi stessi.Per un’interpretazione completa bisogna vedere che significato assume la persona o l’animale che si uccide.In generale uccidere un animale vuol dire che vogliamo sopprimere i nostri istinti; analogo significato vedere uccidere un animale oppure essere ucccisi da un animale: temiamo di non poter controllare la parte irrazionale di noi stessi che vogliamo a tutti i costi far soccombere. Uccidersi: tendenza all’autodistruzione ma anche bisogno di attirare su di se l’attenzione e l’affetto degli ti
Uccidere qualcuno: cattiveria; Uccidere i genitori: rovina; Vedere un omicidio: ricchezza.

Comunque non darci troppo peso può darsi che hai visto un film brutto oppure hai paura di qualcuno o qualcosa.Ma ricorda i sogni sono frutto dell'immaginazione.

Tranquilli, riguardo ad Andrea ora lo segnalo per infastidimento e maleducazione.

- Ho trovato il significato, per MORIRE significa CAMBIARE, quindi significa che devo cambiare, fuggire dalla morte sta per FUGGIRE DAI CAMBIAMENTI, infatti è da un po' che penso che dovrei cambiare carattere :emoji_smiley:

Non era niente di chè, dopo aver visto il significato risolto tutto :emoji_smiley:

Se dovete prendere in giro l'utente, è meglio che non commentate affatto.

Se dovete prendere in giro l'utente, è meglio che non commentate affatto.

Ma bannalo, è stato lui a prendere dei miei topic e metterli su un altro Forum per prendermi in giro senza motivo e ora sta sparando altre cavolate.

Volete un utenza cosi bassa di mente?