Sogno e strano avvenimento!

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Non ho mai postato in questa sezione, ma ora posto perché sto avendo un po' di paura.
Incomincio.
Tre giorni fa, feci un sogno:
Camminavo il mezzo la strada e dietro di me c'è una ragazza con un bambino nel carrozzino. Io, ovviamente andavo a casa erano le 20:00 (me lo ricordo perché nel sogno vidi l'orologio). Andavo a casa, ero appena uscito dalla biblioteca quindi da essa fino a casa è un bel tratto. La strada è tutta buia. Camminai per molto (la casa era ancora lontana) e questa ragazza stava sempre dietro di me. All'improvviso mi chiamò con voce fredda ed agghiacciante dicendo: "Giovanotto, potreste prestarmi un fazzoletto?", mi girai e glielo posi in mano, e dalla curiosità, vidi il bambino. Il punto è che non c'era nessun bambino, ma solo un cellulare, un coltello grande ed affilato ed un guanto nero. Non feci nessuna reazione, perché avevo molta paura. Mi rigirai e cominciai a camminare a passi più grandi. Però, non avetti successo perché anche se camminavo più velocemente, lei aveva sempre la distanza di pochissimi metri dietro di me. Allora incominciai a correre, fin quando arrivato a casa, aprii la porta e dietro di me non c'era nessuno. Andai subito nella mia camera e poi chiamai mamma e papà nella cucina. Andai in cucina ma non c'era nessuno. Vidi tutte le stanze ma niente. Rimaneva solo la loro camera da letto, e guarda caso non c'era nessuno. Mi voltai e vidi mamma e papà impiccati e squartati, mi voltai dinuovo e vidi quella ragazza col carrozzino difronte a me e mi svegliai.

Il sogno è finito.
La cosa strana è che questa ragazza la conosco, ha un figlio e passa sempre sotto casa mia. La cosa strana è che lei abita lontano da casa mia. E nella mia strada non c'è nessun supermercato, ci sono solo case.
Certo, voi direte "passa nella strada perché c'è qualche amica lì".
Ed io vi rispondo no! Anche perché la strada è lunga, e lei cammina sempre.
Aaah, e quando arriva sotto casa mia, si ferma un po', chiude gli occhi e poi incomincia a camminare; tutto questo ogni giorno!
Ieri allora scesi sotto casa ed andai in un edicola dove c'era anche lei. Mi guardava fisso, e vedendo, il bambino nel carrozzino non c'era, questa volta esso era vuoto!!!
E lei continuava a guardarmi finché non me ne andai.
Ecco il suo abbigliamento: jeans, scarponi, maglietta e felpa. Capelli spettinati e non truccata.
Ed un'ultima cosa.
È successo proprio oggi, è squillato il cellulare di casa, ho risposto io e sentivo un sospiro e poi hanno riattaccato. Verso le 15:30, il cellulare ha squillato di nuovo, ho risposto e ha risposto una voce dicendo: "Ciao" e ha riattaccato.
Dalla voce non si distingueva se era maschio o femmina, ma vi giuro che era identica a quella del sogno!!
Vorrei dei vostri consigli.
A presto,
Napoletano-Doc

O.o Mi ha messo birividi Sarà perche te la sei sognata nella stessa trada perche è la strada che tu pratichi vedi ogni giorno oppure pensi quindi accade nel sogno il fatto che questa ragazza passa senza motivo sotto casa tua mi ha impaurito un pò non so

o.O Bhe... I Sogni sono solo sogni... possono sembrare reali ecc.. ma sono solo sogni! Stai tranquillo ;) Non credo che una ragazza venga a casa tua e faccia quello che ha fatto nel sogno xD
Comunque ... tranquillizzati .. e' inutile spaventarsi ... se ti spaventi avrai sempre piu' paura ecc...!
E' solo un sogno ;)
Anche se e' un sogno strano... non credo che potra' succedere!

:shock Mi hai fatto venire i brividi, stanotte non dormo. Ma secondo me sti incubi non sono reali è tt una scena stai tranquillo :devil:

Beh come spieghi lo squillo del cellulare, il carrozzino vuoto, la ragazza che si ferma sotto casa mia e chiude gli occhi, la ragazza che mi guarda sempre??

Non preoccuparti!
I sogni sono solo dei ricordi tutti mischiati che si presentano insieme.
I sogni,sono solo sogni! :emoji_smiley:
però,se dici che ci sono tutte queste coincidenze col sogno, ti posso dire di conoscerla di più a questa tipa,e se è un paese quelli in cui abiti chiedi a gente che conosci,com'è e altre informazioni su quella ragazza...
E se ti rimane molta paura da essere sempre teso,vai dal psicologo e ti tranquillizerà pure lui! (non sto ne scherzando ne dicendo che sei pazzo,ma semplicemente di parlare con uno che ti capisce e può usare parole giusto per tranquillizarti e farti fare un'idea di 'sta cosa! )

Ultima modifica:
ho appena letto il sogno che hai fatto l' unico consiglio che ti posso dare e evitarla stare molto attento e parlare con qualcuno tipo i tuoi o qualche amico importante per te =)

beh come spieghi lo squillo del cellulare, il carrozzino vuoto, la ragazza che si ferma sotto casa mia e chiude gli occhi, la ragazza che mi guarda sempre??

ti dovresti preoccupare se sarebbe realtà. Anke a me qualke volta è capitato che faccio questi sogni ma saranno solo coincidenze. I sogni non sono realtà ricorda

Se tu sostieni che lei passa ogni giorno davanti a casa tua, si ferma, e poi ricomincia a camminare può essere (non è sicuro) che all'avvenire di questo fatto ti incuriosisci e dentro di te nasce anche una certa paura sul perchè del suo comportamento e se potrà farti del male (in questo caso, nel sogno, ai tuoi genitori). Per il resto non ho la minima idea...

Ragazzi ho parlato con i miei ed hanno notato anche loro quest'atteggiamento.
Comunque già ho provato a chiedere in giro e mi hanno detto che non è di queste parti.

Ragazzi ho parlato con i miei ed hanno notato anche loro quest'atteggiamento.
Comunque già ho provato a chiedere in giro e mi hanno detto che non è di queste parti.

Boh...
Scusa, ti è successa qualche cosa di particolare con gente che non conoscevi???
Scusa se ti alimento i dubbi, ma è importante saperlo per aiutarti...
P.S.
Come gia detto,parla con un psicologo,se vuoi!

Niente psicologo, in questa faccenda voglio vederci chiaro.
È la prima volta che sogno una cosa del genere ._.

Niente psicologo, in questa faccenda voglio vederci chiaro.
È la prima volta che sogno una cosa del genere ._.
Si,vabbè ma intanto non mi hai risposto a questo xD "Scusa, ti è successa qualche cosa di particolare con gente che non conoscevi???
Scusa se ti alimento i dubbi, ma è importante saperlo per aiutarti..."

Studia la faccenda coi tuoi,dato che gliene hai parlato!

Il più delle volte i sogni sono falsi...ma altri si dimostrano veri...La bambina secondo me nel sogno rappresenta solo un semplice simbolo...La ragazza la morte! Cerca di pensare altre cose...non a cose negative come queste...Non avere paura...Combatti contro tutto e tutti...e vedi che questo sogno passerà...Cerca di stare più in contatto con le persone persone più care che hai (Famiglia) e parlane con loro di questo sogno...posso aiutarti più di noi...

Il più delle volte i sogni sono falsi...ma altri si dimostrano veri...La bambina secondo me nel sogno rappresenta solo un semplice simbolo...La ragazza la morte! Cerca di pensare altre cose...non a cose negative come queste...Non avere paura...Combatti contro tutto e tutti...e vedi che questo sogno passerà...Cerca di stare più in contatto con le persone persone più care che hai (Famiglia) e parlane con loro di questo sogno...posso aiutarti più di noi...

Scusa,ma che bisogno c'è di scrivere così grosso???
Boh!
Comunque,certo che ne dai di fiducia!
"La ragazza rappresenta la morte" dice lui.... -.-
E poi, i sogni che si realizzano non succedono proprio come hai sognato,ma possono essere pure il contrario di quel che hai sognato...

Scusa,ma che bisogno c'è di scrivere così grosso???
Boh!
Comunque,certo che ne dai di fiducia!
"La ragazza rappresenta la morte" dice lui.... -.-
E poi, i sogni che si realizzano non succedono proprio come hai sognato,ma possono essere pure il contrario di quel che hai sognato...

Se dobbiamo dire i nostri pareri,e le cose come stanno....Io ho espresso il mio parere...cosa che hanno fatto tutti

Vai da un psicologo, sicuramente ti saprà dire il motivo dell'sogno, cosa rappresenta ecc.. ecc..